Vai al contenuto

Avevate sospettato di Logan o Duncan

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

Sondaggio: Avevate sospettato che uno dei due avese ucciso Lilly (71 utenti che hanno votato)

Avevate sospettato che uno dei due avese ucciso Lilly

1. Si (27 voti [38.03%])

Percentuale di voti: 38.03%

2. No (34 voti [47.89%])

Percentuale di voti: 47.89%

3. Forse (10 voti [14.08%])

Percentuale di voti: 14.08%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1 Graziella Mars

Graziella Mars

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 12,568 Messaggi:
  • Interests:amo ballare e recitare.<br />Amici di Maria De Filippi, Veronica Mars, Streghe, Settimo cielo, Roswell, The OC, 90210, Dawson's creek, Baywatch, Paso Adelante

Inviato 08 June 2006 - 08:42 PM

Avete sospetato che uno di loro aver uciso lilly? Se si dite chi.

Io no. Perche Duncan non fara del male alla sorella e neanche Logan.
Sailor  Mercury     micia di elly-LOVE Membro del club "Cè un ponte per te"sorellina di willow74 *__*

my blog   

#2 Visitatore_Corvex_*

Visitatore_Corvex_*
  • Ospiti

Inviato 08 June 2006 - 09:31 PM

Io sono d'accordo con te e ho messo no... Nonlo farebbe neanche morto, le persone come loro sono molto più sensibili e ci stanno attente a commettere errori...

Te lo scrivo visto che questo sondaggio (come il mio) non lo sta votando nessuno! 077.gif

#3 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,189 Messaggi:

Inviato 08 June 2006 - 09:35 PM

Io ho votato sì! Avevo sospettato di chiunque, tranne di quello giusto ovviamente!

#4 touchy

touchy

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2,315 Messaggi:

Inviato 08 June 2006 - 09:48 PM

CITAZIONE(Camo @ Jun 8 2006, 10:35 PM)
Io ho votato sì! Avevo sospettato di chiunque, tranne di quello giusto ovviamente!

Io invece dicevo: NON è stato questo, NON è stato quello, NEANCHE quell' altro... insomma non sono riuscito a accusare nessuno, solo a scagionare 018.gif

Immagine inviata
Dice il mulo all' orsetto: il mattarello... dove lo metto?
Dice l' orsetto al mulo: ...non ci serve, facciamo gli gnocchi

#5 Star*dust

Star*dust

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 647 Messaggi:

Inviato 09 June 2006 - 10:12 AM

Io ho sospettato di tutti.
Inizialmente Duncan, però sarebbe stato troppo semplice dati gli enormi indizi sin dall'inzio, infine ho sospettato Logan perchè era diventato uno dei personaggi migliori (o comunque più approfonditi) e poi notavo come acquisiva sempre più importanza a discapito di Duncan (primo sospettato) quindi sarebbe stato un grandissimo colpo di scena far risultare lui il colpevole.

Come dicevo comuquqe ho sospettato un pò di tutti: Celeste, Weevil...persino gente come Meg e Dick...chiunque...solo che quelli su cui ho avuto più sospetti sono sempre stati Duncan e Logan.

Solo dopo 22 episodi ti rendi conto che nessuno dei due avrebbe mai potuto fare una cosa del genere, ma finchè non sai non puoi giudicare tutta la situazione per intero e ti aspetti di tutto...
"Remember to always be yourself...unless you suck"

#6 LadyNavarro

LadyNavarro

Jensen's girl...

• Membri
  • 1,513 Messaggi:

Inviato 09 June 2006 - 10:31 AM

CITAZIONE(Star*dust @ Jun 9 2006, 11:12 AM)
Solo dopo 22 episodi ti rendi conto che nessuno dei due avrebbe mai potuto fare una cosa del genere, ma finchè non sai non puoi giudicare tutta la situazione per intero e ti aspetti di tutto...

Quoto...senza conoscerli è facile trovare un movente 181.gif , arrabbiato per le corna, colto da un improvviso attacco di epilessia o delusa dalla figlia con l'amante indegno di lei...poi li conosci bene e capisci che nn è tutto così semplice 007.gif ...che Lilly contava davvero per loro e nessuno sarebbe riuscito, nemmeno con le più valide ragioni, a mettere fine alla sua vita... 004.gif
[

#7 faith84

faith84

Old Reliable

• Membri
  • 2,054 Messaggi:
  • Interests:Cinema, tv series, comics, books, graphic design, rock e metal.

Inviato 09 June 2006 - 10:38 AM

Tutti i sospetti puntavano su Duncan. E alla fine era anche l'indiziato più adatto, specie tenendo conto della sua malattia e del fatto che non si ricordava il giorno dell'omicidio eccetera. Quindi sì, avevo sospettato di Ducan, anche se continuavo a ripetermi che era una soluzione trooooppo facile. E in una serie come VM ormai abbiamo imparato che nulla è mai come sembra e che le apparenze quasi sempre ingannano. 003.gif

Di Logan... non ho mai pensato che potesse essere lui l'assissino, nemmeno quando salta il suo alibi nel finale. Anche se, c'è da ammetterlo, sarebbe stato un colpo di scena da infarto! Ma un omicidio mi sembra troppo out of character per il suo stile... la meschinità sì, ma la vera malvagità no. E poi, abbiamo visto com'è riuscito ad aprirsi con Veronica... anche riguardo i suoi sentimenti passati per Lilly. E quando le dice tutto triste che l'amava, nonostante tutte le sue facciate arroganti, mi era sembrato davvero sincero. :'(
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
– another beer. another beer

#8 konaini

konaini

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 98 Messaggi:

Inviato 09 June 2006 - 02:25 PM

Ero convinto fosse stato Logan quindi si
Kristen Bell, My Love

#9 martabiccia

martabiccia

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 77 Messaggi:

Inviato 09 June 2006 - 02:55 PM

Duncan si, perchè tutti gli indizi portavano a lui, e Logan si, perchè aveva un movente (gelosia) e una predisposizione alla violenza ereditata dal padre.. invece è stato proprio il padre stesso. Da non crederci!

#10 Gaia89

Gaia89

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,284 Messaggi:

Inviato 09 June 2006 - 05:56 PM

Un poco ho accusato Duncan,ma poi ho capito che non poteva essere lui perchè sarebbe stato troppo facile 007.gif ...invece Logan no,non l'ho sospettato mai...

#11 Lem

Lem

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 97 Messaggi:

Inviato 09 June 2006 - 09:05 PM

ho sempre ipotizzato che alla fine il colpevole sarebbe risultato un personaggio sulk quale i sospetti non si erano mai focalizzati..e infatti.. 006.gif
Angels bleed from the tainted touch of my caress

#12 Caprichosaaa

Caprichosaaa

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 77 Messaggi:
  • Interests:Un pò tutto..un pò niente l'iportante è vivere,vivere con amore e AMARE in modo incondizionato

Inviato 10 June 2006 - 03:46 PM

Assolutamtne no ero certa che nessuno dei due avesse ucciso lilly.Neanche quando le prove per entrambi sembravano schiaccianti!Ho sempre sospettato che fosse stato qualcun altro..tipo celeste kane..
Ma dei due baldi giovani...MAI dubitato!

#13 *veronica*

*veronica*

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 16 Messaggi:

Inviato 10 June 2006 - 04:38 PM

io non ho sospettato nè di duncan nè di logan loro non l' avrebbero mai fatto!!!

#14 Briseide

Briseide

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:

Inviato 10 June 2006 - 04:55 PM

io pensavo che Duncan sapesse chi era stato ma che fosse stato zitto per coprire o suo padre o sua madre!
PER ESSERE VERAMENTE BELLO, UN BACIO DEVE SIGNIFICARE QUALCOSA, DEVE ESSERE CON QUALCUNO CHE NON RIESCI A TOGLIERTI DALLA TESTA, COSI' QUANDO LE VOSTRE LABBRA SI TOCCANO L'EMOZIONE E' FORTISSIMA, UN BACIO COSI' CALDO E PROFONDO DA FARTI DIMENTICARE DI RIPRENDERE FIATO. NON SI IMBROGLIA CON IL PRIMO BACIO. CREDIMI NON FARLO. PERCHE' QUANDO TROVI LA PERSONA GIUSTA IL PRIMO BACIO E' DAVVERO TUTTO.

#15 Mars_rulez

Mars_rulez

Newbie!

• Membri
  • 8 Messaggi:
  • Interests:1° ascoltare musica; 2° guardare Veronica Mars alla tv; 3° suonare!

Inviato 10 June 2006 - 08:34 PM

io ho sospettato Duncan, mentre Logan l'ho ritenuto sempre innocente, anche quando era stato sospettato da Veronica, il padre Keith e la polizia.

#16 lady rich

lady rich

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 59 Messaggi:

Inviato 11 June 2006 - 09:51 AM

io all'inizio avevo sospettato di ducan ma quando poi logan si è messo con veronica i miei sospatti sn ricaduti su di lui!!!!!! 018.gif  005.gif  116.gif  118.gif

#17 shadow slayer

shadow slayer

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 49 Messaggi:
  • Interests:disegnare oziare ,oziare,oziare e se mi rimane tempo oziare......................

Inviato 12 June 2006 - 10:21 AM

io no pensavo fosse stata celeste  invece credevo che a violentarla fosse stato duncan

#18 Emanuela

Emanuela

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 40 Messaggi:
  • Interests:I telefilms, la musica pop, i films di cinema, i manga e gli anime, gli aforismi.

Inviato 12 June 2006 - 11:44 AM

Ho votato 'forse' xkè a volte mi venivano dei dubbi, anke se speravo ke Logan e Duncan nn c'entrassero niente
°Portiamo tutti addosso le ferite delle battaglie che abbiamo evitato°
                           Fernando Pessoa

°Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a se stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più quale sia quella vera°
                           Nathaniel Hawthorne

IL MIO BLOG: http://www.mizuki.splinder.com/

#19 Giuly@Mars

Giuly@Mars

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 135 Messaggi:

Inviato 14 June 2006 - 09:58 PM

io avevo sospettato i genitori di Dunacan
...TrueLove...

#20 Giuly@Mars