Ha me streghe piace tanto.
Bello si o no?
Inviato 11 May 2006 - 10:16 PM
Inviato 11 May 2006 - 10:18 PM
Comunque non puoi perdertelo, vale davvero al pena di vederlo
Inviato 11 May 2006 - 10:19 PM
Inviato 11 May 2006 - 10:24 PM
ovviamente, devi vedere prima Buffy, poi inizi a vedere Angel: lui è lo spin-off
Inviato 11 May 2006 - 10:32 PM
Comunque non è un telefilm horror.
Inviato 12 May 2006 - 06:02 AM
"Sette anni, Dawn, che sono al fianco della cacciatrice. Che vedo i miei amici diventare sempre più potenti. Una strega, un demone. Ecco, forse Oz non era proprio un fusto, ma quando c'era la luna piena, era meglio non scherzarci. Potenti. Tutti loro. E io sono solo il ragazzo che aggiusta le finestre.
..........
Loro non sapranno mai quanto è dura non essere quella che è stata scelta. Vivere vicino alla luce dei riflettori senza essere mai illuminati. Ma io lo so. Io vedo più quanto gli altri credano, perché nessuno guarda me. Ti ho vista ieri sera e ti vedo darti da fare oggi. Tu non sei speciale, sei straordinaria."
Inviato 12 May 2006 - 09:59 AM
credo che per alcuni di noi questi telefilm stiano diventando quasi una religione...
Inviato 12 May 2006 - 10:24 AM
e ti assicuro che questo non fa paura
Guardalo

Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
Inviato 12 May 2006 - 10:30 AM

Inviato 12 May 2006 - 10:48 AM
credo che per alcuni di noi questi telefilm stiano diventando quasi una religione...
BUFFY & ANGEL
io sono tra quelli...
"Sette anni, Dawn, che sono al fianco della cacciatrice. Che vedo i miei amici diventare sempre più potenti. Una strega, un demone. Ecco, forse Oz non era proprio un fusto, ma quando c'era la luna piena, era meglio non scherzarci. Potenti. Tutti loro. E io sono solo il ragazzo che aggiusta le finestre.
..........
Loro non sapranno mai quanto è dura non essere quella che è stata scelta. Vivere vicino alla luce dei riflettori senza essere mai illuminati. Ma io lo so. Io vedo più quanto gli altri credano, perché nessuno guarda me. Ti ho vista ieri sera e ti vedo darti da fare oggi. Tu non sei speciale, sei straordinaria."
Inviato 12 May 2006 - 12:05 PM
Non perderteli, perché ne rimarrai strabiliata (e super innamorata come noi, si intende).
Jake Chambers
– another beer. another beer
Inviato 12 May 2006 - 12:06 PM

il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
Inviato 12 May 2006 - 12:18 PM
si è vero, infatti la prima volta che ho visto buffy, non moi piaceva affatto e mi sono iniziata ad appassionare alla quarta serie dove la storia diventa più complicata, però adesso mi piacciono tutte le stagioni, in particolare la 5a
..........
Inviato 12 May 2006 - 12:54 PM
Inviato 12 May 2006 - 01:05 PM
Inviato 12 May 2006 - 01:37 PM
cmq è sicuramente un telefilm appassionante, soprattutto se ti piacciono le storie di azione, amicizia, magia, amore... insomma, Buffy tocca davvero un po' tutti i temi in modo originale ed interessante
Inviato 12 May 2006 - 01:37 PM
QUOTO,STRAQUOTO E STRARIQUOTO 1000 VOLTE TUTTO QUELLO CHE HA DETTO SPIKE 90!
"Buffy the vampire slayer" è nato come telefilm,ma poi col tempo è diventato qualcosa di +,soprattutto per quelle persone che lo seguono e che si sono "affezzionati" alla serie (come me ad esempio
Il mio consiglio?Prova a vedere Buffy...Ti appassionerai!

Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi