Vai al contenuto

Spike e Dru

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1 The_Zeppo

The_Zeppo

Io Non Tremo, É Solo Un Pò Di Me Che Se Ne Va...

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,034 Messaggi:
  • Interests:Fumetti, Musica, Cinema, Libri, Telefilm, Moto (Principalmente Custom). Scrivere sia poesie che racconti.

Inviato 05 May 2006 - 07:25 AM

Ieri è uscito il nuovo numero della collana dei fumetti di Buffy edititi in italiano da Freeboks, Questo volume (dopo i tre dedicati a Fray, la cacciatrice del futuro; I Racconti dei Vampiri; ed I Racconti delle Cacciatrici) è interamente dedicato (pare, ancora no ho avuto il tempo di leggerlo) a Spike & Drusilla 003.gif.

Il costo è un pò alto, 9.50 €, però i precedenti volumi erano davvero ben curati e con trame avvincenti (in particolare i Racconti dei Vampiri), su questo vi farò avere il mio parere al più presto 004.gif .
Immagine inviata
Poesie, MySpace e Facebook

#2 aliciana79

aliciana79

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 649 Messaggi:

Inviato 05 May 2006 - 08:46 AM

devo andarlo a prendere anch'io!
Il cinismo é l'arte di vedere le cose come sono, non come dovrebbero essere.(O.Wilde)

""Mistakes are painful, but they're the only way to find out who you really are"

Un gatto migliora il muro del giardino quando il sole risplende ed il cuore quando il tempo è cattivo.

#3 minami

minami

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,199 Messaggi:
  • Interests:Musica, cinema, libri, serie tv, musical, cartoni animati, fumetti, arte, cani, criceti, tutto ciò che riguarda Marylin Monroe, gli Angeli e soprattutto (da brava Strega) tutto ciò che ha a che fare con la magia.........

Inviato 05 May 2006 - 05:50 PM

Anch'io l'ho comprato, appena avrò il tempo di leggerlo vi dirò cosa ne penso, però mi sembra bello così a occhio...
Minami 002.gif

"Svelatevi, svelatevi...ovunque voi siate..."
Lestatt

#4 The_Zeppo

The_Zeppo

Io Non Tremo, É Solo Un Pò Di Me Che Se Ne Va...

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,034 Messaggi:
  • Interests:Fumetti, Musica, Cinema, Libri, Telefilm, Moto (Principalmente Custom). Scrivere sia poesie che racconti.

Inviato 11 May 2006 - 09:40 AM

Letto.

Non mi piacciono i disegni...

Le storie non sono proprio il massimo anche se spiegano i retroscena citati in BTVS ed in Angel...

Non è di certo il migliore della serie...
Immagine inviata
Poesie, MySpace e Facebook

#5 aliciana79

aliciana79

Potential

• Membri
  • 649 Messaggi:

Inviato 11 May 2006 - 10:36 AM

sai se ne usciranno altri?
Il cinismo é l'arte di vedere le cose come sono, non come dovrebbero essere.(O.Wilde)

""Mistakes are painful, but they're the only way to find out who you really are"

Un gatto migliora il muro del giardino quando il sole risplende ed il cuore quando il tempo è cattivo.

#6 amelia

amelia

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 26 Messaggi:

Inviato 11 May 2006 - 12:09 PM

scusate l'ignoranza ma come al solito io non sono mai abbastanza informata!!!dove si trovano questi fumetti in libreria??? ^^'  140.gif  140.gif

#7 faith84

faith84

Old Reliable

• Membri
  • 2,054 Messaggi:
  • Interests:Cinema, tv series, comics, books, graphic design, rock e metal.

Inviato 11 May 2006 - 12:41 PM

Non so delle librerie, in genere non ce li ho mai visti, ma in fumetteria di sicuro. Presente dove vendono anche i manga? Qui trovi una discussione su quali e quanti fumetti sono usciti fino a adesso. 002.gif
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.
Jake Chambers
– another beer. another beer

#8 Noel

Noel

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 481 Messaggi:

Inviato 21 May 2006 - 12:13 PM

l'ho visto ieri in fumetteria...ma nn so se prenderlo o no...

#9 frisio

frisio

Cool. Cool cool cool.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 30,019 Messaggi:
  • Interests:Musica (sopratutto metal)<br />Fumetti (maggiormente comics ma anche molti manga)<br />Film *_*

Inviato 21 May 2006 - 12:31 PM

CITAZIONE(The_Zeppo @ May 11 2006, 10:40 AM)
Letto.

Non mi piacciono i disegni...

Le storie non sono proprio il massimo anche se spiegano i retroscena citati in BTVS ed in Angel...

Non è di certo il migliore della serie...

zeppo zeppo a conti fatti mi consigli di prenderlo o no? 003.gif

Stare into his eyes Now in his spell
Kiss the rotting flesh Now you're in hell

#10 Cinderella

Cinderella

Old Reliable

• Membri
  • 2,072 Messaggi:

Inviato 22 May 2006 - 04:20 PM

l'ho appena preso...ma devo ancora leggerlo.
Sul blog sono firpo. Vorrei cambiare il mio vecchio nickname anche sul forum, ma non so come si fa...

I WANT BREAKING BAD

"The moral of the story is I chose a half measure when I should have gone all the way. I'LL NEVER MAKE THAT MISTAKES AGAIN. NO MORE HALF MEASURES"

#11 The Watcher

The Watcher

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,944 Messaggi:
  • Interests:Troppi da scrivere qui

Inviato 22 May 2006 - 04:23 PM

Finalmente letto 001.gif

Non è uno dei migliori  011.gif  i disegni non sono molto di mio gusto e a parere mio non aggiunge molto a quello già si sapeva.

Approfondisce ulteriormente il rapporto Spike - Dru in diversi momenti della loro esistenza, ma che bisogno c'era 064.gif

In fondo, però, è piacevole e attenua le crisi d'astinenza da Buffy 004.gif

#12 Jamma

Jamma

Potential

• Membri
  • 534 Messaggi:

Inviato 24 May 2006 - 11:10 AM

anche io l'ho preso, ma non ho avuto ancora il tempo di leggerli, sto leggendo quello sulle cacciatrici, comunque da una prima sbirciatina, i disegni non mi piacciono, sono bruttini... 008.gif

#13 Nusta

Nusta

Old Reliable

• Serialmente
  • 2,144 Messaggi:

Inviato 24 May 2006 - 05:44 PM

a me i disegni piacciono, ma in effetti sono molto particolari...mi hanno convinto un po' meno i dialoghi, perchè Drusilla è ancora meno coerente che nel telefilm e siccome sono diventata un po' diffidente rispetto ai traduttori italiani vorrei avere per le mani anche la versione originale...
quanto all'acquisto, direi che è d'obbligo per i fan che si sentono davvero in apnea, ma siccome non aggiunge più di tanto al Buffyverse se il portafoglio piange è una spesa che si può tranquillamente rimandare o evitare...
gli altri invece sono decisamente da avere!

#14 mrs spike

mrs spike

La child di Spike

• Membri
  • 1,318 Messaggi:
  • Location:dalla cripta dei miei tesori...Spike,Lestat,Jan Cloude ed Andrè
  • Interests:sono una fan accannita di Buffy,Angel e dei vampiri in generale:nessun escluso. Figlia leggittima di papà Joss Whedon e mamma Anne Rice,moglie di Spike e concubina di Lestat!!! XDDD....ah,dimenticavo:sono un pò fuori di testa!!!

Inviato 31 July 2006 - 09:39 PM

ha ragione jamma ..i disegni non sono il massimo..a me Dru e Spike mi piacciono più nell'altro fumetto "i racconti dei vampiri"lì si che sembrano veri!e poi la mini-storia è così carina...anche se nel fumetto "Spike e Dru"adoro le prime vignette di "who made who"...chi l' ha letto capisce che intendo ...(non voglio dare spoiler a chi lo volesse leggere 118.gif)
"burry me,burry me...i'm finished with you!"

Fiero ed orgoglioso membro della(Buffymaniac Forum)Spuffy gangSiamo qui per te! James Marsters corner(Buffymaniac forum)membro delle Spikes:save the world..save the Marsters generation

#15 Dany_Marsters

Dany_Marsters

Old Reliable

• Membri
  • 1,472 Messaggi:

Inviato 01 August 2006 - 01:38 PM

wow!!! 117.gif  io non ho niente di tutto questo...!!!sto un pò arretrata, devo aggiornarmi!!!... 023.gif mi andro a comprare tutti i fumetti... si si... 211.gif ...

°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
Siamo qui per te! "James marsters corner" (BuffymaniacForum)
membro delle "Spikes":the Spikes association!Save the word...save the Marsters generation!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi