Warning: sprintf(): Too few arguments in /web/htdocs/www.serialmente.com/home/forum/admin/sources/classes/like/composite.php on line 1625 Fumetto di Serenity - Pagina 3 - FIREFLY - [ Serialmente Forum ]

Vai al contenuto

Fumetto di Serenity

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#41 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,207 Messaggi:

Inviato 10 June 2006 - 01:41 PM

Ci sono solo questi tre numeri.

#42 Ruby^

Ruby^

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 39 Messaggi:
  • Interests:AMO: la musica Country e tutto ciò che è 'country&western', il mio Max, cucinare, i miei inseparabili stivali, i miei CD, la vita in campagna, leggere (soprattutto thriller), i PBEM, la CIOCCOLATA!! :-D

Inviato 16 June 2006 - 11:21 PM

Ehm...
Io su Pan Distribuzione non ho trovato niente. 126.gif
Domani provo dalla mia libreria di fiducia...

#43 Nusta

Nusta

Old Reliable

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2,144 Messaggi:

Inviato 25 June 2006 - 06:18 PM

ci sono novità? qualcuno l'ha visto? comprato? letto?
io sono passata a giorni alterni alla mia fumetteria di fiducia e non hanno idea di quando gli arriverà...ma non doveva uscire entro il 17 giugno?
CITAZIONE
il libro sarà disponibile alla fine della prossima settimana.

sono in apnea! 126.gif
lo voglio!!!! 003.gif

#44 midnight

midnight

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 24 Messaggi:

Inviato 25 June 2006 - 07:54 PM

Il mio fumettaro non mi ha ancora avvertito quindi deduco che non sia ancora arrvato purtroppo  181.gif

#45 Ruby^

Ruby^

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 39 Messaggi:
  • Interests:AMO: la musica Country e tutto ciò che è 'country&western', il mio Max, cucinare, i miei inseparabili stivali, i miei CD, la vita in campagna, leggere (soprattutto thriller), i PBEM, la CIOCCOLATA!! :-D

Inviato 29 June 2006 - 01:12 PM

Scusate, ma il fumetto lo vendono solo sull'Isola Che Non C'è?
Io non lo trovo.... 010.gif  009.gif

#46 Mote79

Mote79

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 817 Messaggi:

Inviato 04 July 2006 - 06:45 PM

E' uscito!
L'ho tolto dallo scatolone insieme al mio fido pusher circa due ore fa... Non gli ho dato il tempo di metterlo negli scaffali.. . 001.gif

Ad una prima occhiata è un po' smilzo e di formato notevolmente ridotto rispetto allo standard USA. Sono una settantina di pagine di fumetto e una ventina di foto... Tra le quali ce ne sono due davvero splendide di Summer Glau (così non mi smentisco, Pedro 005.gif)

Insomma, non me ne voglia l'Indiy Michele, ma 9 euri mi sono sembrati un po' tantini.

Lo leggo e vi farò sapere cosa ne penso nei prox giorni 004.gif

Mote.

#47 Snake Plissken

Snake Plissken

Old Reliable

• Membri
  • 1,655 Messaggi:

Inviato 04 July 2006 - 07:10 PM

Ok domani vado dal mio spacciatore di fiducia...
Caprica-Six: This house was on a bluff over a lake. I always loved the view. Sunlight on the water. It's my favorite spot in the universe.
Imaginary Gaius Baltar : Yeah, it's magical. Too bad you nuked it.
Caprica-Six: After I downloaded, I went back to the ruins of his house.
Sharon Valerii: Why?
Caprica-Six: Like you, I was looking for some sort of connection to him. Found a few of his things. Even held onto them for awhile. But I realized they were keeping me from truly embracing my new life.
Valerii: So what'd you do with them?
Caprica-Six: I burned them. But I felt liberated.
Imaginary Baltar: Yeah, it's a beautiful story, isn't it? Shame it's all a pack of lies.

#48 Pablo

Pablo

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 193 Messaggi:
  • Interests:Cinema, Sport,(calcio tennis e bici) Lettura(Storia e Attualità) scrittura, Internet...gastronomia!

Inviato 09 July 2006 - 06:45 AM

CITAZIONE(Mote79 @ Jul 4 2006, 07:45 PM)
Ad una prima occhiata è un po' smilzo e di formato notevolmente ridotto rispetto allo standard USA. Sono una settantina di pagine di fumetto e una ventina di foto... Tra le quali ce ne sono due davvero splendide di Summer Glau (così non mi smentisco, Pedro 005.gif)
Mote.

Pedro?
E da quando mi chiamo pedro?
Vedi che ti fa male pemsare sempre a Summer,,,
solo io posso!  118.gif
E il tuo pusher mi sa che non è solo pusher di fumetti...ma anche di fumotti  003.gif
Angel:  "Where are you gonna go?  Back out in that darkness?    I once told you that you didn't have to go out in that darkness.     Remember?  That it was your choice.  Well, you chose.  -  You thought that you could just touch it.    That you'd be okay.  -  5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me  - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizioe l'ultima creazione Faith The new beginning

#49 Mote79

Mote79

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 817 Messaggi:

Inviato 09 July 2006 - 02:49 PM

CITAZIONE(Pablo @ Jul 9 2006, 07:45 AM)
Pedro?
E da quando mi chiamo pedro?
Vedi che ti fa male pemsare sempre a Summer,,,
solo io posso!  118.gif
E il tuo pusher mi sa che non è solo pusher di fumetti...ma anche di fumotti  003.gif

Doh!
178.gif

E' vero, pensare troppo a Summer mi fa male...
Sorry, non riesco proprio a capire cosa avessi nella testa quando ti ho chiamato Pedro... Forse ero posseduto da Raffaella Carrà  018.gif

Cmq, l'ho letto, ma rimando alla prossima volta la recensione.
Vi dico solo che la storia mi ha fatto rivalutare la confezione  008.gif

In realtà i disegni sono molto belli e realistici, ma la storia non decolla proprio... E poi io ero convinto che fosse sceneggiato interamente da Whedon, che invece ha scritto solo i soggetti. Niente a che vedere con gli X-men del buon Joss insomma... E neppure molto con la serie.
Mi ha ricordato molto i tristi adattamenti a fumetti di Star Wars.. Carini anche, alcuni, ma solo se non si fanno paragoni con la serie.
007.gif

Nessun altro l'ha preso?

#50 Snake Plissken

Snake Plissken

Old Reliable

• Membri
  • 1,655 Messaggi:

Inviato 30 July 2006 - 06:51 PM

Io ce l'ho.

Personalmente l'ho trovato carino, la storia è un interessante ponte fra la serie e film, nonostante non riveli come l'Alleanza riesca a ricatturare River.

Unico appunto negativo il prezzo, in effetti 9 euro mi sembrano tanti per un fumetto che si finisce in mezz'ora, sette euro sarebbe stato un prezzo più in linea con le mie aspettative...
Caprica-Six: This house was on a bluff over a lake. I always loved the view. Sunlight on the water. It's my favorite spot in the universe.
Caprica-Six: Like you, I was looking for some sort of connection to him. Found a few of his things. Even held onto them for awhile. But I realized they were keeping me from truly embracing my new life.
Imaginary Baltar: Yeah, it's a beautiful story, isn't it? Shame it's all a pack of lies.

#51 IRA3181

IRA3181

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 135 Messaggi:
  • Interests:Scrivere, scrivere, leggere e ancora scrivere... Informatica, Psicologia, Disegnare Manga.. i Manga. I Telefilms Americani, la Musica, il Gothic-Metal, i Within Temptations.. sono questi i miei interessi.

Inviato 30 July 2006 - 08:08 PM

ma dove potrei trovarlo?? e soprattutto.. potrei ancora trovarlo?! 012.gif

E in quell'infinita notte, oscurata dalla nostra stessa fonte di luce,
scoprirai di non esserti mai sentito te stesso fino ad allora...
IRA3181

#52 Snake Plissken

Snake Plissken

Old Reliable

• Membri
  • 1,655 Messaggi:

Inviato 30 July 2006 - 08:12 PM

CITAZIONE(IRA3181 @ Jul 30 2006, 09:08 PM)
ma dove potrei trovarlo?? e soprattutto.. potrei ancora trovarlo?! 012.gif

Dal tuo spacciatore di fumetti di fiducia. Di dove sei?

#53 IRA3181

IRA3181

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 135 Messaggi:
  • Interests:Scrivere, scrivere, leggere e ancora scrivere... Informatica, Psicologia, Disegnare Manga.. i Manga. I Telefilms Americani, la Musica, il Gothic-Metal, i Within Temptations.. sono questi i miei interessi.

Inviato 30 July 2006 - 08:37 PM

Sì.. intendevo lo posso trovare in fumetteria? O in edicola, in libreria?
Cioè veramente è una vita che non vado dal mio fumettaro di fiducia, si sarà scordato anche la mia faccia.. (non ho letto molti fumetti di recente e ne ho ancora una pila in attesa)

Quindi fumetteria giusto?! Uno di questi giorni ci passo.

Cmq sono di Palermo.

IRA3181

#54 Snake Plissken

Snake Plissken

Old Reliable

• Membri
  • 1,655 Messaggi:

Inviato 30 July 2006 - 08:39 PM

CITAZIONE(IRA3181 @ Jul 30 2006, 09:37 PM)
Sì.. intendevo lo posso trovare in fumetteria? O in edicola, in libreria?
Cioè veramente è una vita che non vado dal mio fumettaro di fiducia, si sarà scordato anche la mia faccia.. (non ho letto molti fumetti di recente e ne ho ancora una pila in attesa)

Quindi fumetteria giusto?! Uno di questi giorni ci passo.

Cmq sono di Palermo.

Fumetteria, dato che se leggi qualche pagina di questo topic una persona della casa editrice ha detto chiaramente che sarebbe stato distribuito solo là...

#55 ducaussaro

ducaussaro

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 36 Messaggi:

Inviato 30 July 2006 - 08:43 PM

E nelle librerie, se l'hanno ordinato. Le Feltrinelli ce l'hanno.
Per il prezzo... lamentarsi con il mio capo!  005.gif  Io su quello non ho voce in capitolo.

Ciao!

m.
In the garage/I feel safe
No one cares about my ways
In the garage/Where I belong
No one hears me sing this song
(Weezer - In the Garage)

#56 Snake Plissken

Snake Plissken

Old Reliable

• Membri
  • 1,655 Messaggi:

Inviato 30 July 2006 - 08:46 PM

CITAZIONE(ducaussaro @ Jul 30 2006, 09:43 PM)
E nelle librerie, se l'hanno ordinato. Le Feltrinelli ce l'hanno.
Per il prezzo... lamentarsi con il mio capo!  005.gif  Io su quello non ho voce in capitolo.

Ciao!

m.

Mica ho proposto di crocifferti in sala mensa! 118.gif

#57 IRA3181

IRA3181

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 135 Messaggi:

Inviato 30 July 2006 - 08:47 PM

veramente l'ho letto il topic, ma evidentemente mi è sfuggito.
cmq.. grazie per le dritte.
andrò a vedere anche nelle librerie.

IRA3181

#58 dano626

dano626

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 10 Messaggi:

Inviato 25 November 2006 - 09:21 PM

l'ho letto ma non è che mi sia piaciuto più di tanto, voi che ne pensate? per me ha una fine molto ma molto facilitata per i nostri eroi

#59 midnight

midnight

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 24 Messaggi:

Inviato 12 December 2006 - 10:41 PM

Io l'ho trovato un po' troppo sbrigativo, ma gradevole. Effettivamente il prezzo è un po' elevevato 5 euro poteva essere + giusto.

#60 Ann

Ann

La Nemesi

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,555 Messaggi:

Inviato 04 February 2007 - 04:33 PM

CITAZIONE(midnight @ 12 Dec 2006, 22:41) <{POST_SNAPBACK}>
Io l'ho trovato un po' troppo sbrigativo, ma gradevole. Effettivamente il prezzo è un po' elevevato 5 euro poteva essere + giusto.

quoto  002.gif

speravo in un po' più di storia, dura troppo poco  013.gif , ma vale la pena anche solo per l'introduzione  001.gif è così carina  195.gif

non sono fumettologa ma i disegni sono belli e anche se Joss non ha scritto la sceneggiatura sono convinta che l'abbia letta e approvata  001.gif
Fan N°1 di quel matto di Touchy

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi