Fumetto di Serenity
Inviato 04 May 2006 - 10:08 PM
Inviato 04 May 2006 - 10:21 PM
ecco:
http://www.play.com/Books/Books/4-/899379/...ly/Product.html
Inviato 05 May 2006 - 05:02 PM
Il fumetto di Serenity uscirà a Giugno in Italia. Lo pubblica Edizioni BD (www.edizionibd.it), in un'edizione piuttosto ricca, che oltre al prequel di 66 pagine scirtto da Brett Matthews e Joss conterrà tutte le nove copertine originali degli albi, e una sezione in esclusiva per l'Italia di foto di scena di Serenity, oltre ad alcuni scatti che documentano la lavorazione del film. Il CD con le immagini mi è arrivato proprio questa settimana dalla Universal, e devo dire che è BOLLENTE! Il volume sarà brossurato, a colori, e costerà 9 euro.
Se ci sono domande... be', sono qui!
Tra una decina di giorni ce ne sarà una preview anche sul sito di Edizioni BD, prometto di postare quando sarà disponibile.
michele.
No one cares about my ways
In the garage/Where I belong
No one hears me sing this song
(Weezer - In the Garage)
Inviato 05 May 2006 - 10:53 PM
Inviato 06 May 2006 - 12:52 AM
Comunque sì, saremo fedelissimi all'originale!
michele.
(Weezer - In the Garage)
Inviato 06 May 2006 - 07:38 AM
Il fumetto di Serenity uscirà a Giugno in Italia. Lo pubblica Edizioni BD (www.edizionibd.it), in un'edizione piuttosto ricca, che oltre al prequel di 66 pagine scirtto da Brett Matthews e Joss conterrà tutte le nove copertine originali degli albi, e una sezione in esclusiva per l'Italia di foto di scena di Serenity, oltre ad alcuni scatti che documentano la lavorazione del film.
Non ci speravo, a dir la verità, ma a me basta sapere ciò per essere contenta stamattina...
Jake Chambers
– another beer. another beer
Inviato 06 May 2006 - 09:25 AM
Inviato 06 May 2006 - 09:39 AM
Rei: niente mi farebbe più piacere. Il disegnatore delle mini di Angel, il romano David Messina, è uno dei miei migliori amici al mondo, quindi se le trattative in corso andranno a buon fine (non dico altro... scaramanzia editoriale), le pubblicheremo a inizio 2007. Ogni tanto David mi manda qualche tavola sulla quale sta lavorando e... be', sono stratosferiche. Le copertine dei due speciali di Doyle e Connor sono così belle che quasi non credevo le avesse disegnate davvero lui!
Buona giornata!
michele.
(Weezer - In the Garage)
Inviato 06 May 2006 - 11:14 AM
Inviato 06 May 2006 - 11:17 AM
Serenity comunque è un prequel, non un adattamento del film. Per questo lo trovo così succulento.
Non ti scusare, è il più bel mestiere del mondo!
michele.
(Weezer - In the Garage)
Inviato 06 May 2006 - 12:25 PM
michele.
(Weezer - In the Garage)
Inviato 06 May 2006 - 07:17 PM
Comunque sì, saremo fedelissimi all'originale!
michele.
mi riferisco al link nel mio post cui hai risposto prima quello della versione inglese
Inviato 06 May 2006 - 07:26 PM
Scusa il malinteso!
michele.
(Weezer - In the Garage)
Inviato 06 May 2006 - 09:47 PM
Scusa il malinteso!
michele.
No problem ovviamente tu intendevi questo:
http://www.play.com/Books/Books/4-/838952/...ty/Product.html
da prendere anche lui
Inviato 06 May 2006 - 09:50 PM
m.
(Weezer - In the Garage)
Inviato 06 May 2006 - 10:09 PM
michele.

è stata usata per fare i cartellini della buffycon!
adesso non li trovo, ma in giro qui da qualche parte dovrebbero esserci...
Inviato 07 May 2006 - 01:26 AM
Cerca di evitare cose tipo le "i cappotti marroni" per favore!!!
Imaginary Gaius Baltar : Yeah, it's magical. Too bad you nuked it.
Caprica-Six: After I downloaded, I went back to the ruins of his house.
Sharon Valerii: Why?
Caprica-Six: Like you, I was looking for some sort of connection to him. Found a few of his things. Even held onto them for awhile. But I realized they were keeping me from truly embracing my new life.
Valerii: So what'd you do with them?
Caprica-Six: I burned them. But I felt liberated.
Imaginary Baltar: Yeah, it's a beautiful story, isn't it? Shame it's all a pack of lies.
Inviato 07 May 2006 - 07:52 PM
questo è il primo mex che posto nel forum, ma vi leggo silenzioso ormai da... Direi, da quando Firfely è apparso su Jimmy
Ma il Michele che appare in questo thread è Michele Foschini / Indy Press?
Uau
Una domanda in generale: mi pareva di aver capito che il fumetto sviluppasse un soggetto tra quelli non mandati in onda nella serie, quindi dovrebbe collocarsi tra Firefly 1.15 e il film Serenity. Ho capito male?
Sono previsti altri fumetti legati alla serie?
Una domanda a Foschini: i disegni di Messina su Angel mi sembrano notevoli. Ma pensi di adattare solo le sue storie di Angel, o hai intenzione, sempre previo consenso BD, di recuperare anche l'altro materiale degno di lode proveniente dal Buffy-verse fumettoso (che è bello fitto...)? Visto che di solito queste cose le pubblica la Free Press di Materia...
Oibò,
mi sono pronunciato.
Fra'.
Inviato 07 May 2006 - 08:06 PM
Visto che il fumetto di Serenity è un prequel del film, immagino sia possibile che fosse inizialmente un soggetto per la serie, ma ammetto la mia ignoranza in merito.
Per il Buffyverse fumettistico, come hai già fatto notare, la Free Books ha diritto di prelazione. Per ora nessuno di quei prodotti è nelle nostre mire.
Ciao!
michele.
(Weezer - In the Garage)
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi