Vai al contenuto

[Buffy 1X07] Angel - L'Angelo Custode

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 27 April 2004 - 07:40 PM

Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio in onda questo pomeriggio su Italia 1, "Angel".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma non l'OT selvaggio.

Per il resto... sbizzarritevi!
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

#2 Lindsey

Lindsey

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,017 Messaggi:

Inviato 27 April 2004 - 08:37 PM

l'episodio è molto bello per la trama, l'amore-odio tra Buffy ed Angel fa mostrare ciò che accadrà tra loro. L'unica cosa che non sopporto è la morte di Darla, così banale rispetto a quello che è il personaggio. Per fortuna la rivedremo in futuro!

Lindsey McDonald, Wolfram&Hart's Best Lawyer

#3 Miss Kitty

Miss Kitty

Old Reliable

• Membri
  • 2,442 Messaggi:

Inviato 27 April 2004 - 08:49 PM

Forse è il + bel episodio della prima serie...... 002.gif

Il rapporto conflittuale(in senso buono) tra Buffy e Angel mi è piaciuto molto, soprattutto alla fine,in cui si promettono di dimenticarsi e si baciano con in sottofondo "I will rember you". [:015]

#4 Serena

Serena

Old Reliable

• Membri
  • 1,019 Messaggi:

Inviato 27 April 2004 - 08:56 PM

Nonostante abbia passato praticamente tutto l'episodio al telefono (maledendo la persona dall'altra parte tra me e me per essere troppo prolissa) l'episodio è MERAVIGLIOSO! Il primo bacio tra B&A *___*

LoVe: because they used to be friends

#5 [*]_HyPa82_[*]

[*]_HyPa82_[*]

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 32 Messaggi:

Inviato 27 April 2004 - 11:57 PM

[:001] io avevo già detto la mia..ANGEL è il mio episodio preferito xquanto riguarda la prima stagione.. [:015]
Io penso ke il momento in cui lui bacia Buffy nonostante il dolore della croce..è BELLISSIMO!!E poi è un episodio molto reale..perkè infondo fa capire come tutti noi abbiamo una parte nascosta..ke a volte nn vogliamo mostrare..ma se l'altro ci tiene veramente a te...nn importa..come vedremo in Buffy.. [nn credo sia spoiler!] ...lei continuerà ad amarlo anke se vampiro..anke se Angelus!...INCREDIBILE!  [:001]
..:::::::HyPa82:::::::..

#6 lovevampblood

lovevampblood

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 586 Messaggi:
  • Interests:danza musica motori e...spike!

Inviato 28 April 2004 - 12:06 AM

e l'episodio piu'bello della prima serie...tra di loro c'e complicita'..e c'e amore..lo si vede dagli sguardi..e dal bacio che si danno..se pur angel rimane ferito dalla croce...non smette di baciarlo..e stupendo mi fa sognare..

#7 Serena

Serena

Old Reliable

• Membri
  • 1,019 Messaggi:

Inviato 28 April 2004 - 09:03 AM

Mi ricordo che la prima volta che avevo visto l'episodio, ed avevano inquadrato la croce sul petto, mi era venuto un colpo... mi sono innamorata di Angel in questo modo! [:015]

LoVe: because they used to be friends

#8 buffy833

buffy833

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,576 Messaggi:

Inviato 28 April 2004 - 10:52 AM

episodio bellissimo!!!il mio preferito della prima stagione!!!!
il finale è stupendo a dir poco!!!! io mi stavo commovendo per come si sono salutati...sembrava davvero un addio ero tristissima la prima volta che l'ho visto!!.... e poi il segno della croce.....

[:077]  [:077]  [:077]  [:077]  [:077]

#9 buffy868

buffy868

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 457 Messaggi:
  • Interests:buffy, manga,chattare, navigare

Inviato 28 April 2004 - 04:29 PM

bello! bello! e ancora bello!
è troppo sensuale angel qnd dice a buffy "..e stasera t volevo uccidere" cn una voce appena udibile... [:015]  [:015]  e poi arriva Darla..arrivare un momento dopo, no? [:008]  nn devi mica prendere il treno, devi sl uccidere un tuo ex! hai tutto il tempo del mondo x farlo!
la scena finale al bronze..dolce,divertente e triste al stesso tempo..qui s vede il genio d Joss! [:001]

#10 kiki

kiki

Dea delle Dee

• Moderatori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 25,027 Messaggi:

Inviato 29 April 2004 - 09:56 AM

Episodio stupendo!!!! Finalmente un contatto tra Buffy ed Angel!!! Bellissima Buffy che impazzisce quando crede che Angel abbia letto il suo diario, bellissimo il bacio, bellissima la scena finale.... e bellissimo questo:

File allegato

Immortal lover............... K&M Production ..........membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
Immagine inviata
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.

#11 Tristano

Tristano

Glorificus

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,548 Messaggi:
  • Interests:la numismatica e la lettura.

Inviato 03 May 2004 - 03:29 PM

CITAZIONE([*)
_HyPa82_[*],May 1 2004, 12:10 AM] ANKE WHEADON..INVENTARSI 4VAMPIRI sn tanto pericolosi da FAR DORMIRE [PER 2GG!! 014.gif ] ANGEL A CASA DI BUFFY è un po stupidina!!..

whedon!!!
cmq, si, come pretesto non è proprio il massimo. pensa se tu ti portassi a casa un tizio - a 15 anni - e lo fai dormire sul tuo tappeto perchè si è fatto male, insomma, è un po' un arrampicarsi sugli specchi, ma x la storia va bene, soprattutot perchè ancora stiamo parlando della prima stagione...
Tristano

Immagine inviata

#12 AGUILERA FAN

AGUILERA FAN

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 145 Messaggi:

Inviato 04 August 2005 - 12:34 PM

bellissima puntata,la più bella della prima stagione!il primo bacio tra buffy ed angel,la morte di darla..

File allegato

#13 kiki

kiki

Dea delle Dee

• Moderatori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 25,027 Messaggi:

Inviato 05 August 2005 - 08:30 AM

CITAZIONE(Miss Kitty @ Apr 27 2004, 09:49 PM)
Forse è il + bel episodio della prima serie...... 002.gif

Il rapporto conflittuale(in senso buono) tra Buffy e Angel mi è piaciuto molto, soprattutto alla fine,in cui si promettono di dimenticarsi e si baciano con in sottofondo "I will rember you". [:015]

014.gif

I will remember you 064.gif ci sarà qualche collegamento? 005.gif
Immortal lover............... K&M Production ..........membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
Immagine inviata
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.

#14 gufola

gufola

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 15 Messaggi:

Inviato 06 August 2005 - 05:21 PM

..ehi..io l'ho rivisto giusto ieri nelle mie consumate vhs...e sì è il migliore episodio della I BTVS...fantastico il saluto finale tra B&A con il bacio e il marchio della croce sulla pelle...

alla fine di ogni mio percorso ci sei sempre tu

#15 Larch

Larch

Potential

• Membri
  • 532 Messaggi:
  • Interests:Musica, cinema (DVD in lingua originale), vampiri (io stesso lo sono), lingue straniere, omosessualità (sono etero al 100% e forse per questo non ne ho alcuna paura!)

Inviato 06 August 2005 - 06:00 PM

Nella puntata l'interrelazione tra Buffy e Angel è Ok, nonostante le piccole incongruenze già registrate...
Quello che non mi va giù è invece il fatto che Darla usi delle pistole! Se bastasse armarsi di armi da fuoco per uccidere la cacciatrice perché mai nessun altro vampiro ci ha pensato? Il primo e unico altro che ci pensa è Spike in Fool for love (e ovviamente si sente puzza di bluff lontano un miglio)...
Per questo non posso dare un punteggio pieno alla puntata! 181.gif Un 7 al massimo...

Good bells!

#16 darktower

darktower

khef, ka and ka-tet

• Membri
  • 1,943 Messaggi:

Inviato 06 August 2005 - 08:29 PM

anch'io darei un 7, ma solo per il fatto che mi sembra ancora un'episodio acerbo, come tutti quelli della prima stagione 007.gif

#17 Larch

Larch

Potential

• Membri
  • 532 Messaggi:
  • Interests:Musica, cinema (DVD in lingua originale), vampiri (io stesso lo sono), lingue straniere, omosessualità (sono etero al 100% e forse per questo non ne ho alcuna paura!)

Inviato 06 August 2005 - 11:56 PM

No, via, Nightmares e Prophecy Girl sono capolavori!

Good bells!

#18 Larch

Larch

Potential

• Membri
  • 532 Messaggi:

Inviato 07 August 2005 - 12:39 PM

L'orologio in questo forum sembra funzionare male! Il mio ultimo messaggio sulla prima stagione di Buffy l'avevo spedito ieri! Oggi, 7 agosto, alle 12.56 stavo guardando l'episodio The Prodigal della prima stagione di Angel... Il migliore fino ad adesso!

Good bells!

#19 Dreamer

Dreamer

Potential

• Membri
  • 615 Messaggi:

Inviato 07 August 2005 - 01:22 PM

CITAZIONE(Larch @ Aug 7 2005, 01:39 PM)
Oggi, 7 agosto, alle 12.56 stavo guardando l'episodio The Prodigal della prima stagione di Angel... Il migliore fino ad adesso!

In effetti, "The Prodigal" e' un grande episodio. Ma, domandina, non
ti e' piaciuto anche "Somnambulist"?
My website: Dreaming Angel Fanfic, wallapaper and video about "Angel the Series"

Noi siamo gemelli, Notte, perché tu riveli lo spazio e io rivelo la mia anima

#20 darktower

darktower

khef, ka and ka-tet

• Membri
  • 1,943 Messaggi:

Inviato 07 August 2005 - 04:57 PM

CITAZIONE(Larch @ Aug 7 2005, 12:56 AM)
No, via, Nightmares e Prophecy Girl sono capolavori!

beh, nightmares non lo considero certo un capolavoro 007.gif
prophecy girl è molto bello ma non ancora all' altezza dei season finale delle altre stagioni

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi