Vai al contenuto

cosa ne pensate della settima

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 242 risposte

#241 Serenity

Serenity

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,280 Messaggi:

Inviato 06 July 2012 - 09:16 PM

Io amo la settima stagione nel suo essere un ritorno alle origini. La stessa Buffy torna ad essere più spensierata, vitale e divertente. Il Primo, accompagnato dalle Potenziali, gli Ubervamp e Caleb è un qualcosa che sa di epicità. La stagione in sè è altalenante e forse a tratti debole ma ha dalla sua parte il fatto di essere l'ultima stagione, di "chiudere il cerchio", una storia durata sette anni, e questo conta molto.

#242 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,264 Messaggi:
  • Interests:Nerd fangirl, traviatrice slash, Buffy-holic

Inviato 10 July 2012 - 07:29 PM

Io amo tantissimo la prima parte della Settima, quella un po' più cupa e dove l'azione si concentra sui personaggi principali. La seconda mi sembra troppo dispersiva.

[EFP]

"We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me"

Eleventh Doctor

"He's a character that I always liked a little bit more than Angel because he was more evolved. He had more of an edge, but at the same time ya know he was ... he chose to have a soul. He learned from his mistakes. Angel was kinda the classic Lestat puffy shirt and Spike was sort of the new mod rebellion against that, so I ah, I like that character. I always, I always thought he was a good guy even when he was a bad guy." Joss Whedon

#243 Blythe

Blythe

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 156 Messaggi:
  • Interests:Anything not SO SERIOUS

Inviato 13 August 2012 - 10:02 PM

La settima stagione non rientra tra le mie preferite, però ha un ottimo potenziale che purtroppo, bisogna ammetterlo, è stato sfruttato male (non sono il primo, a quanto pare, ad aver notato una certa "frettolosità" e incongruenze sparse). Però alcuni episodi sono memorabili, e tutto sommato, l'idea del male primordiale come Big Bag non è stata una cattiva idea. Quindi pollici in su anyway ^_^

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi