CARI FORUMISTI, COME ANCHE I MENO ATTENTI AVRANNO NOTATO, IL FORUM HA SUBITO UN GRAVE DANNO. NON TEMETE, STIAMO LAVORANDO PER VOI E SPERIAMO DI POTER TORNARE OPERATIVI AL PIU' PRESTO. NON DISPERATE E NON CI ABBANDONATE!




cosa ne pensate della settima - Pagina 13 - BUFFY - [ Serialmente Forum ]

Vai al contenuto


cosa ne pensate della settima


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 242 risposte

#241 Visitatore_Serenity_*

Visitatore_Serenity_*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2012 - 09:16 PM

Io amo la settima stagione nel suo essere un ritorno alle origini. La stessa Buffy torna ad essere più spensierata, vitale e divertente. Il Primo, accompagnato dalle Potenziali, gli Ubervamp e Caleb è un qualcosa che sa di epicità. La stagione in sè è altalenante e forse a tratti debole ma ha dalla sua parte il fatto di essere l'ultima stagione, di "chiudere il cerchio", una storia durata sette anni, e questo conta molto.

#242 Visitatore_Kiki May_*

Visitatore_Kiki May_*
  • Ospiti

Inviato 10 July 2012 - 07:29 PM

Io amo tantissimo la prima parte della Settima, quella un po' più cupa e dove l'azione si concentra sui personaggi principali. La seconda mi sembra troppo dispersiva.

#243 Visitatore_Blythe_*

Visitatore_Blythe_*
  • Ospiti

Inviato 13 August 2012 - 10:02 PM

La settima stagione non rientra tra le mie preferite, però ha un ottimo potenziale che purtroppo, bisogna ammetterlo, è stato sfruttato male (non sono il primo, a quanto pare, ad aver notato una certa "frettolosità" e incongruenze sparse). Però alcuni episodi sono memorabili, e tutto sommato, l'idea del male primordiale come Big Bag non è stata una cattiva idea. Quindi pollici in su anyway ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi