Vai al contenuto

cosa ne pensate della settima

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 242 risposte

#21 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,321 Messaggi:
  • Interests:Buffy, streghe, Angel, tru calling, Dark Angel Will e Grace e videogiochi, però ho anche una vita sociale e devo dire che mi piace molto stare con gli amici

Inviato 31 January 2006 - 09:19 PM

Già li ho rivalutati molto rivedendoli... e il bello deve ancora venire!

#22 Spike_90

Spike_90

Old Reliable

• Membri
  • 1,200 Messaggi:
  • Interests:libri, cinema, telefilm, sport, internet, ecc.ecc.

Inviato 31 January 2006 - 11:20 PM

Ho appena finito di guardare Non mi lasciare... premetto che ho già visto tutta la settima stagione... cmq voglio dire una cosa...già si parla del Primo fin da quando Willow nell'episodio precedente ha detto qualcosa riguardo al fatto che se lo dovevano aspettare...si riferiva alla puntata Amends? E quando Buffy dice che quei demoni li aveva già affrontati questo sempre in Amends? Quindi prima di guardare la settima stagione uno si dovrebbe andare a rivedere Amends...E poi son passati 4 anni... mica Willow può ricordarsi subito che il Primo aveva loro dichiarato guerra? Lo dice con una sicurezza...Dice Sapevamo che sarebbe arrivato ma non erano ancora sicuri che era il Primo...help

#23 Barbie

Barbie

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,563 Messaggi:

Inviato 31 January 2006 - 11:29 PM

Sì, perchè nei dialoghi italiani Willow dice "è il primo" ma non in quelli originali...metti i sottotitoli, anche io all'inizio non riuscivo a spiegarmelo!

#24 Lestat

Lestat

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

Inviato 31 January 2006 - 11:37 PM

in inglese dice big bad , cioè il cattivone non dice il Primo il cattivone è il Nemico che c'è in ogni stagione , Il Maestro, Angelus, il Sindaco, Adam, Glory , Dark Willow e ora il Primo, ma ancora non lo sapevano.
Klaatu,barada,nikto

#25 Micky

Micky

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 268 Messaggi:
  • Interests:film<br />libri<br />musica (rock e elettronica soprattutto)<br />varie &amp; eventuali!

Inviato 01 February 2006 - 12:14 AM

Ho finito di rivedere da poco la settima stagione e l'ho apprezzata molto di più... sarà che quando l'ho vista in tv mi ero persa la sesta... ho perfino rivalutato kennedy!! 181.gif

#26 estelle

estelle

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 574 Messaggi:

Inviato 01 February 2006 - 03:52 PM

Molti hanno rivalutato Kennedy vedendo la settima una seconda volta. Anch'io. All'inizio non la sopportavo, ma forse solo perchè ero troppo affezionata alla coppia Tara-Willow. Mi sembrava un' intrusione forzata. Quindi l'ho sempre ritenuta un rimpiazzo, mai così importante come Tara.
Invece, superato lo shock, dopo aver rivisto gli episodi tutti di fila, sono riuscita anche ad apprezzare il suo personaggio, che non è così brutto come sembrava. [spoiler per la fine!!!]

Anzi, alla fine è lei a dare la forza necessaria e l'appoggio a Willow per fare il superincantesimo. Quindi ben venga Kennedy.
"Thank god we're hot chicks with superpowers"

#27 Spike 86

Spike 86

Suck it!!!

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 11,823 Messaggi:
  • Interests:Vampiri et simili per cui la letteratura gotica, storia e filosofia (schopeanuer, kierkegaard, platone). Adoro molti sport calcio (che pratico), basket, pallavolo, nuoto, atletica, tennis, ciclismo F1, moto, rugby, sci (adoro sciare specialmente sulle Dolomiti)... Mi piace il genere di film alla Tarantino, quelli storici, western di Sergio Leone e Matrix( il mio preferito).. Per le serie TV Buffy, Angel, Veronica Mars, Streghe, Lost, Dottor House, Dark angel.. Per la musica ascolto quasi tutto (eccetto Tiziano Ferro e Gigi d'Alessio) ma adoro i Queen.. In ultimo adoro la fotografia in particolare le panoramiche alla natura...

Inviato 01 February 2006 - 04:15 PM

Io invece più la vedo e più la odio Kennedy.. Non tanto per Tara ma perchè vuole comandare e non è nessuno.... Non la posso soffrire..
Manager ufficiale del "whedon delle fanfic" Sara83 leggi i suoi capolavori

membro del "sincofanti prezzolati fanclub" Agente 007 Bond dell' House fanclub "gli Housiani"

#28 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • 1,321 Messaggi:
  • Interests:Buffy, streghe, Angel, tru calling, Dark Angel Will e Grace e videogiochi, però ho anche una vita sociale e devo dire che mi piace molto stare con gli amici

Inviato 01 February 2006 - 04:16 PM

Già Kennedy l'apprezzo sempre di più

#29 luna'78

luna'78

miaooooooooo

• Membri
  • 2,069 Messaggi:

Inviato 01 February 2006 - 04:40 PM

io la 7° l'ho guardata e straguardata e Kennedy proprio non mi va giù
e non perchè avrei odiato chiunque fosse venuto dopo Tara
Kennedy è una saccente arrogante
ha da ridere su tutto,su Buffy su Spike
è l'ultima arrivata e si crede di chissà chi

#30 Spike 86

Spike 86

Suck it!!!

• Membri
  • 11,823 Messaggi:
  • Interests:Vampiri et simili per cui la letteratura gotica, storia e filosofia (schopeanuer, kierkegaard, platone). Adoro molti sport calcio (che pratico), basket, pallavolo, nuoto, atletica, tennis, ciclismo F1, moto, rugby, sci (adoro sciare specialmente sulle Dolomiti)... Mi piace il genere di film alla Tarantino, quelli storici, western di Sergio Leone e Matrix( il mio preferito).. Per le serie TV Buffy, Angel, Veronica Mars, Streghe, Lost, Dottor House, Dark angel.. Per la musica ascolto quasi tutto (eccetto Tiziano Ferro e Gigi d'Alessio) ma adoro i Queen.. In ultimo adoro la fotografia in particolare le panoramiche alla natura...

Inviato 01 February 2006 - 04:42 PM

CITAZIONE(luna'78 @ Feb 1 2006, 04:40 PM)
io la 7° l'ho guardata e straguardata e Kennedy proprio non mi va giù
e non perchè avrei odiato chiunque fosse venuto dopo Tara
Kennedy è una saccente arrogante
ha da ridere su tutto,su Buffy su Spike
è l'ultima arrivata e si crede di chissà chi

Concordo alla grande.. Arrogante e persuntuosa... L'opposto di Tara... Ma come fa Willow

membro del "sincofanti prezzolati fanclub" Agente 007 Bond dell' House fanclub "gli Housiani"

#31 Lestat

Lestat

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

Inviato 01 February 2006 - 08:21 PM

Kennedy è una leader ed è una potential, una Slayer "deve" essere così , Buffy non è diversa da lei e come lei si sacrifica se è necessario.
Klaatu,barada,nikto

#32 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • 1,321 Messaggi:

Inviato 01 February 2006 - 09:33 PM

kennedy accetta la willow strega e poi dimostra dolcezza nei momenti "giusti"

#33 savagedeacon

savagedeacon

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,550 Messaggi:

Inviato 01 February 2006 - 09:48 PM

CITAZIONE(Spike 86 @ Feb 1 2006, 04:42 PM)
Concordo alla grande.. Arrogante e persuntuosa... L'opposto di Tara... Ma come fa Willow

perchè le piace. Uno non è mica obbligato ad innamorarsi sempre dello stesso tipo di persona anzi...inoltre se solo i perfettini dovessero trovare un compagno o una compagna. .....C'è un detto che suona piu o meno così: si stima una persona per i suoi pregi, la si ama per i suoi difetti.

E questo è il vero motivo per cui Buffy ama Spike, non certo perchè nell'ultima puntata ha salvato il mondo...

#34 Spike 86

Spike 86

Suck it!!!

• Membri
  • 11,823 Messaggi:

Inviato 01 February 2006 - 10:30 PM

Si ma è proprio l'opposto... Inoltre non vedo molta somiglianza con Buffy-Spike... La dolcezza do Kennedy sembra mooooolto forzata

#35 Lestat

Lestat

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

Inviato 01 February 2006 - 11:34 PM

CITAZIONE(Spike 86 @ Feb 1 2006, 10:30 PM)
Si ma è proprio l'opposto... Inoltre non vedo molta somiglianza con Buffy-Spike... La dolcezza do Kennedy sembra mooooolto forzata

non parla di somiglianze del rapporto, ma dell'amore non è una cosa che si sceglie, succede e basta
Klaatu,barada,nikto

#36 Spike 86

Spike 86

Suck it!!!

• Membri
  • 11,823 Messaggi:

Inviato 02 February 2006 - 10:58 AM

Si questa sarebbe l'unica cosa per spiegare il rapporto anche se secondo me willow sta con Kennedy per compensare l'assenza di Tara... Vogliamo mettere se morisse Kennedy Willow non farebbe certo fuoco e fiamme

#37 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • 1,321 Messaggi:

Inviato 02 February 2006 - 01:36 PM

Il rapporto con Tara era qualcosa di speciale, quella con kennedy è una relazione "normale", nata in modo "normale per quanto normale può essere una relazione gay tra una strega e una potenziale cacciatrice, ma io dico che le modalità sono più normali, prima di tutto, Willow sa già di essere gay quando incontra kennedy mentre con Tara non sapeva dare una spiegazione ancora ai suoi sentimenti, non so se mi spiego

#38 Little Buffy

Little Buffy

Immortal Lover

• Membri
  • 917 Messaggi:
  • Interests:BUFFY BUFFY BUFFY!!!!devo aggiungere altro?? ah già dimenticavo...ANGEL ANGEL ANGEL!!! :)

Inviato 02 February 2006 - 03:09 PM

CITAZIONE(Spike 86 @ Feb 1 2006, 04:15 PM)
Io invece più la vedo e più la odio Kennedy.. Non tanto per Tara ma perchè vuole comandare e non è nessuno.... Non la posso soffrire..

Ti quoto,ti quoto,ti stra-quoto!!
Quando dice a Wllow "ehi,ma xchè le permetti di parlarti così" riferendosi a Buffy....Allora Willow è grande e sa difendersi da sola,e poi Buffy,quando fa la lavata di capo alle potenziali,non si rivolge secondo me a Willow (anche xchè qualche puntata prima le aveva detto che non c'erano problemi se non se la sentiva di fare magie!).E cmq Buffy non ha detto niente di offensivo,ma solo che devono darsi una svegliata!! 126.gif  Kennedy dovrebbe stare più zitta!!! 009.gif
°Immortal Lovers...'cause we'll never forget their love°

#39 Little Buffy

Little Buffy

Immortal Lover

• Membri
  • 917 Messaggi:
  • Interests:BUFFY BUFFY BUFFY!!!!devo aggiungere altro?? ah già dimenticavo...ANGEL ANGEL ANGEL!!! :)

Inviato 02 February 2006 - 03:11 PM

CITAZIONE(Lestat @ Feb 1 2006, 08:21 PM)
Kennedy è una leader ed è una potential, una Slayer "deve" essere così , Buffy non è diversa da lei e come lei si sacrifica se è necessario.

Buffy non è diversa ora che è la cacciatrice da anni,ora che ha esperienza e ha salvato il mondo infinite volte!prima era molto più umile e tranquilla,come dovrebbe esserlo anche Kennedy....che dovrebbe avere il buon gusto e l'umiltà di apprendere dalla vera cacciatrice,che ha molta più esperienza!!!! 009.gif
°Immortal Lovers...'cause we'll never forget their love°

#40 Micky

Micky

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 268 Messaggi:
  • Interests:film<br />libri<br />musica (rock e elettronica soprattutto)<br />varie &amp; eventuali!

Inviato 02 February 2006 - 03:21 PM

CITAZIONE(Little Buffy @ Feb 2 2006, 03:11 PM)
Buffy non è diversa ora che è la cacciatrice da anni,ora che ha esperienza e ha salvato il mondo infinite volte!prima era molto più umile e tranquilla,come dovrebbe esserlo anche Kennedy....che dovrebbe avere il buon gusto e l'umiltà di apprendere dalla vera cacciatrice,che ha molta più esperienza!!!! 009.gif

Può darsi ma è sempre meglio delle altre cacciatrici spaventate che sanno solo piangersi addosso... Ok, kennedy potrà essere eccessiva in certi momenti, ma almeno dimostra un po' di grinta, cosa che manca completamente alle altre potenziali...

CITAZIONE
Il rapporto con Tara era qualcosa di speciale, quella con kennedy è una relazione "normale", nata in modo "normale

Quoto... Willow aveva bisogno di una relazione normale, più matura, che non significa necessariamente "meno intensa"... e poi scusate mi sembra che con kennedy ci sia molta più attrazione fisica...

(Cavolo chi me l'avrebbe detto che sarei andata a difendere kennedy!! 005.gif )

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi