Vai al contenuto

cosa ne pensate della settima

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 242 risposte

#1 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,321 Messaggi:
  • Interests:Buffy, streghe, Angel, tru calling, Dark Angel Will e Grace e videogiochi, però ho anche una vita sociale e devo dire che mi piace molto stare con gli amici

Inviato 24 January 2006 - 08:10 PM

Ora ho visto i primi 3 episodi, in quasi tutti i post io dico che la settima stagione è la mia preferita, ma mi basavo sugli ultimi 3 dvd, ora che la rivedo dall'inizio dico che questa è la stagione migliore secondo me

#2 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • 1,321 Messaggi:
  • Interests:Buffy, streghe, Angel, tru calling, Dark Angel Will e Grace e videogiochi, però ho anche una vita sociale e devo dire che mi piace molto stare con gli amici

Inviato 25 January 2006 - 10:37 PM

Ho rivisto Help e devo dire che mi è piaciuto ancora di più di quando l'ho visto la prima volta,e devo dire che ho rivalutato Him

#3 estelle

estelle

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 574 Messaggi:

Inviato 26 January 2006 - 12:58 PM

Io mi sono comprata tutto il cofanetto a 36,90 euro!!!
Ho visto tutte le puntate in due giorni, non riuscivo a staccarmene. E devo dire che questa è sicuramente all'altezza della sesta, e anche meglio. Sicuramente adesso , se dovessi scegliere la mia stagione preferita, direi questa!
Ci sono delle scene con Buffy e Spike che potrei riguardare all'infinito. E Chosen...mamma mia...meraviglioso. Non aggiungo niente per chi aspetta le uscite in edicola...ma è stato davvero un finale incredibile, degno del genio di Whedon.
"Thank god we're hot chicks with superpowers"

#4 Lestat

Lestat

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

Inviato 27 January 2006 - 03:51 PM

Sono arrivato a Sleeper  la stagione si fa sempre più interessate pare essere già entrata nell'accelerazione tipica dei finali , ma siamo ancora all'inizio , il Big Bad sembra essere più pericoloso che mai e sembra voler dividere gli scoobies o almeno scuotere la fiducia che hanno.
Interessante il fatto che voglia separare Spike dagli altri , che voglia impedire a Willow di usare la magia e che cerchi di mettere le sorelle Sommers l'una contro l'altra , ma per ora non interviene nè con Anya , nè con Xander e nemmeno con Buffy evidentemente considera quei tre un pericolo maggiore degli altri e per qualche ragione non  può toccare nessuno degli scoobies, altrimenti non si capisce perchè gli incappucciati perdano tempo ad ammazzare osservatori invece di loro.

ricordo a chi risponde che non ho ancora visto la stagione.
Klaatu,barada,nikto

#5 Sgt. Rock

Sgt. Rock

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 226 Messaggi:

Inviato 27 January 2006 - 07:48 PM

La settima stagione parte molto bene, e ha degli episodi eccezionali (vedi selfless e conversation with dead people) però mi pare che a livello di trama globale sia un po' disorganica e che si perda verso il finale. Oltretutto il Primo come big bad non è molto convincente...
Devi ancora fare la tua buona azione quotidiana e non hai idee? Leggi e commenta il mio fumetto-blog: The astonishing Spyro's comics Theater

#6 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • 1,321 Messaggi:

Inviato 27 January 2006 - 09:29 PM

Probabilmente la prima parte della stagione è molto diversa dalla seconda, la qualità degli episodi è comunque molto alta

#7 Lestat

Lestat

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

Inviato 27 January 2006 - 11:08 PM

Ho visto la versione commentata di Selfless e i due hanno ritenuto opportuno negli ultimi 3 minuti di dire chi sono le ragazze uccise dagli incappucciati , non che non fosse prevedibile , però che cavolo...
Klaatu,barada,nikto

#8 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • 1,321 Messaggi:

Inviato 28 January 2006 - 01:31 PM

Si in effetti te la sei cercata sta volta, del resto è un commento ed è normale che magari, per spiegari certi passaggi, si fa riferimento a ciò che accade in futuro, del resto è quella la parte che preferisco

#9 Lestat

Lestat

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

Inviato 28 January 2006 - 02:18 PM

Si si , però che jella ero riuscito a tenermi fuori da tutti gli Spoilers per un anno ed ora m'arrivano da tutte le parti.
Klaatu,barada,nikto

#10 luna'78

luna'78

miaooooooooo

• Membri
  • 2,069 Messaggi:

Inviato 28 January 2006 - 02:31 PM

CITAZIONE(Lestat @ Jan 28 2006, 02:18 PM)
Si si , però che jella ero riuscito a tenermi fuori da tutti gli Spoilers per un anno ed ora m'arrivano da tutte le parti.

allora consiglio
guardati solo le puntate ,i vari special guardali solo dopo aver visto tutta la stagione e fino ad allora tieniti lontano da ogni forum buffiano 001.gif

#11 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • 1,321 Messaggi:

Inviato 28 January 2006 - 06:39 PM

Già in effetti goditi gli episodi perché il settimo anno secondo me è il migliore e io l'ho visto senza spoiler sapevo solo che sarebbe tornato .... non te lo dico per non spoilerarti cmqstai alla larga dal forum perché guardare la stagione spoilerato ti farà perdere il gusto e la sorpresa e soprattutto per l'ultimo episodio, vale la pena guardarlo con l'effetto sorpresa.

#12 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • 1,321 Messaggi:

Inviato 29 January 2006 - 09:08 PM

ragazzi oggi ho preso altri dvd con sorrisi, a questo punto per me la collezione è finita, perché tempo fa avevo preso il cofanetto con la seconda metà della serie e che dire... bhè gli episodi sono super bellissimi lo ripeto la settima stagione è la migliore secondo me anche se il tema dell'apocalisse incombente invade troppo la vita degli scoobies, togliendo loro praticamente la vita privata e lo si vedrà andando avanti con gli episodi dove sembra ci sia una chiamata alle armi

#13 Spike 86

Spike 86

Suck it!!!

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 11,823 Messaggi:
  • Interests:Vampiri et simili per cui la letteratura gotica, storia e filosofia (schopeanuer, kierkegaard, platone). Adoro molti sport calcio (che pratico), basket, pallavolo, nuoto, atletica, tennis, ciclismo F1, moto, rugby, sci (adoro sciare specialmente sulle Dolomiti)... Mi piace il genere di film alla Tarantino, quelli storici, western di Sergio Leone e Matrix( il mio preferito).. Per le serie TV Buffy, Angel, Veronica Mars, Streghe, Lost, Dottor House, Dark angel.. Per la musica ascolto quasi tutto (eccetto Tiziano Ferro e Gigi d'Alessio) ma adoro i Queen.. In ultimo adoro la fotografia in particolare le panoramiche alla natura...

Inviato 29 January 2006 - 09:21 PM

CITAZIONE(Lestat @ Jan 29 2006, 09:20 PM)
Non è per farmi gli affari tuoi, ma dov'è che arrivano di domenica?
A Roma nella mia zona (Roma centro) arrivano il lunedì.

Anch'io li ho già ma grazie a mio zio che fa l'edicolante..
Manager ufficiale del "whedon delle fanfic" Sara83 leggi i suoi capolavori

membro del "sincofanti prezzolati fanclub" Agente 007 Bond dell' House fanclub "gli Housiani"

#14 Lestat

Lestat

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

Inviato 31 January 2006 - 01:35 PM

Ho visto i 3 episodi del disco 3 uno dietro l'altro, mi sono fermato solo perchè non ce n'erano altri, sempre più coinvolgente, un ritmo impressionante , noto che ora l'elemento comico non è più Anya e non è più nemmeno Xander è Andrew

Eppure finora avevo visto un solo episodio al giorno , ma non ho resistito.
Klaatu,barada,nikto

#15 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • 1,321 Messaggi:

Inviato 31 January 2006 - 02:19 PM

Andrew è un personaggio eccezionale sicuramente uno dei miei preferiti e aspetta di vedere "il narratore", non ti dico niente però ci sarà da ridere... e piangere ovviamente

#16 illyria

illyria

Potential

• Membri
  • 884 Messaggi:
  • Interests:disegno,heavy metal,pattinaggio e ovviamente buffy e angel *.*

Inviato 31 January 2006 - 02:50 PM

la 7°stagione è effettivamente molto bella piu di altre,è sempre un piacere rivederla,anche se a me personalmente piace moltissimo la 2° e rimane la mia preferita

il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...

#17 estelle

estelle

Potential

• Membri
  • 574 Messaggi:

Inviato 31 January 2006 - 03:42 PM

Andrew nella settima è il personaggio più comico dell'intera serie! Xander non mi ha mai fatto ridere così tanto, e nemmeno Anya. Per me se la giocano lui e Glory.
"Storyteller" parla da solo...
"Thank god we're hot chicks with superpowers"

#18 Lestat

Lestat

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

Inviato 31 January 2006 - 04:09 PM

Anche il sindaco non era male e anche lo stuzzicarsi acido fra Cordelia e Xander
Klaatu,barada,nikto

#19 fivebyfive

fivebyfive

Fivebyifve

• Membri
  • 1,321 Messaggi:

Inviato 31 January 2006 - 07:16 PM

Anche le situazioni Anya e Giles sono divertenti insieme

#20 Barbie

Barbie

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,563 Messaggi:

Inviato 31 January 2006 - 07:20 PM

Oggi ho rivisto Bring on the night e Showtime Non me li ricordavo così belli!!! Che emozione! 002.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi