CARI FORUMISTI, COME ANCHE I MENO ATTENTI AVRANNO NOTATO, IL FORUM HA SUBITO UN GRAVE DANNO. NON TEMETE, STIAMO LAVORANDO PER VOI E SPERIAMO DI POTER TORNARE OPERATIVI AL PIU' PRESTO. NON DISPERATE E NON CI ABBANDONATE!

[Angel 2x11] Redefinition - Pagina 2 - ANGEL - [ Serialmente Forum ]

Vai al contenuto

[Angel 2x11] Redefinition

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#21 Visitatore_Kiki May_*

Visitatore_Kiki May_*
  • Ospiti

Inviato 22 December 2011 - 06:03 PM

CITAZIONE (bob69 @ 22 Apr 2004, 22:08) <{POST_SNAPBACK}>
Però lasciatemi dire che io provo una gran pena per Drusilla e quando piange mi si stringe il cuore, Darla non era granché come persona neanche quando era in vita e per lei non provo certo pena ma Drusilla sappiamo che é impazzita per colpa di Angel che si é divertito a torturarla proprio perché lei era particolarmente pura e aveva la vista e poi l'ha vampirizzata.

Concordo!
Vedere Dru che piange in quel modo mi spezza il cuore.
E' lei il più grande peccato di Angel e non è colpa sua se si trova in quella condizione tremenda, a differenza di Darla che stava morendo di sifilide e ha pensato bene di farsi vampirizzare e quindi è del tutto responsabile. Povera Drusilla, è un personaggio magnifico ma veramente sfortunato.

#22 Visitatore_Kiki May_*

Visitatore_Kiki May_*
  • Ospiti

Inviato 22 December 2011 - 06:03 PM

CITAZIONE (bob69 @ 22 Apr 2004, 22:08) <{POST_SNAPBACK}>
Però lasciatemi dire che io provo una gran pena per Drusilla e quando piange mi si stringe il cuore, Darla non era granché come persona neanche quando era in vita e per lei non provo certo pena ma Drusilla sappiamo che é impazzita per colpa di Angel che si é divertito a torturarla proprio perché lei era particolarmente pura e aveva la vista e poi l'ha vampirizzata.

Concordo!
Vedere Dru che piange in quel modo mi spezza il cuore.
E' lei il più grande peccato di Angel e non è colpa sua se si trova in quella condizione tremenda, a differenza di Darla che stava morendo di sifilide e ha pensato bene di farsi vampirizzare e quindi è del tutto responsabile. Povera Drusilla, è un personaggio magnifico ma veramente sfortunato.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi