Vai al contenuto

[Angel 2x11] Redefinition

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 22 April 2004 - 06:47 PM

Questo spazio è riservato ai commenti sull'episodio "Redefiniton".

Vi ricordo che è consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler e l'OT selvaggio.

Per maggiori informazioni, consultate la guida di Buffymaniac all'episodio!
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

#2 Simone

Simone

La fogna umana

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 24,052 Messaggi:

Inviato 22 April 2004 - 09:48 PM

epsiodio molto bello. Questa stagionemi piace sempre di più

#3 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,195 Messaggi:

Inviato 22 April 2004 - 09:49 PM

[:050]  [:050]   
L'episodio non mi ha entusiasmato, anche se ci sono delle belle scene, come l'allenamento di Angel e la scena finale dove Angel tenta di arrostire Darla e Drusilla!
Poi ho notato due cose, l'episodio è durato ben 47 minuti invece dei soliti 44!
E mi è sembrato che Angel non abbia detto neanche una parola in tutto l'episodio, solo voce fuori campo, o è una mia impressione?

#4 Simone

Simone

La fogna umana

• Membri
  • 24,052 Messaggi:

Inviato 22 April 2004 - 09:51 PM

è vero non ci avevo fatto caso complimenti camo

#5 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • 50,558 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 22 April 2004 - 10:08 PM

Complimenti per lo spirito d'osservazione a Camo , invece per il giudizio sull'episodio sono d'accordo con Simone a me é piaciuto molto. La scena in cui Angel dà fuoco a Darla e Drusilla é fantastica la faccia di Angel é magnifica.
Però lasciatemi dire che io provo una gran pena per Drusilla e quando piange mi si stringe il cuore, Darla non era granché come persona neanche quando era in vita e per lei non provo certo pena ma Drusilla sappiamo che é impazzita per colpa di Angel che si é divertito a torturarla proprio perché lei era particolarmente pura e aveva la vista e poi l'ha vampirizzata.
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#6 RIPLEYNIRVANA

RIPLEYNIRVANA

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 179 Messaggi:

Inviato 23 April 2004 - 06:58 AM

ma ragazzo di Darla abbiamo solo pochi istanti di vita da guardare (quando è li per li per tirare le quoia) e anche se era una prostituta non è molto preciso...

su quanto detto di Drusilla concordo in pieno: ma questa innocenza la trasmette anche alla vampira in migliaia di gesti... quasi sempre mi ricorda Ofelia proprio prima di suicidarsi... è possibile che il caro Joss sia fan di Shakespeare? Io a parte Romeo & Giulietta che non potrò mai leggere perchè sono la persona più anti - romantica del pianeta, le sue opere mi sono sempre piaciute...

Episodio molto bello, ma stavolta i miei più vivi complimenti vanno a David Boreanaz perchè dimostra che Joss non ha sbagliato quando voleva affidargli un serial tutto suo... eppure il suo Angel quando fuma mi fa davvero **impazzire**

#7 mr.pointy

mr.pointy

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,655 Messaggi:
  • Interests:Buffy, Sailor Moon principalmente... e poi tantissimi altri telefilm e anime...

Inviato 23 April 2004 - 05:25 PM

Insomma, è stato bello, ma è stato troppo strano vedere tutti divisi. Poi Darla & Dru sono state molto belle e brave, però avrei preferito se alla fine fossero morte...
Ma...x caso Angel ha mai aperto bocca? A parte i pensieri "sono pronto, non sono pronto, ecc..." non mi sembra abbia parlato...  003.gif

#8 jack bauer

jack bauer

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 68 Messaggi:

Inviato 23 April 2004 - 06:41 PM

Ha parlato con Merle, lo sfigato demone lucertola informatore.

#9 Simone

Simone

La fogna umana

• Membri
  • 24,052 Messaggi:

Inviato 23 April 2004 - 08:06 PM

è vero quando lo lega e lo minaccia di annegarlo

#10 Lindsey

Lindsey

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,017 Messaggi:

Inviato 23 April 2004 - 08:45 PM

sì ma è l'unica volta. Cmq povera Darla, la preferivo umana

Lindsey McDonald, Wolfram&Hart's Best Lawyer

#11 Simone

Simone

La fogna umana

• Membri
  • 24,052 Messaggi:

Inviato 23 April 2004 - 08:49 PM

Anch'io preferivo Darla Umana

#12 Visitatore_Anya_*

Visitatore_Anya_*
  • Ospiti

Inviato 24 April 2004 - 11:46 AM

Ho visto l'attrice che interpreta Virginia Bryce  in un puntata di C.S.I., nella prima stagione, doveva faceva la parte di un'astuta assassina!

#13 Serena

Serena

Old Reliable

• Membri
  • 1,019 Messaggi:

Inviato 24 April 2004 - 12:32 PM

CITAZIONE(jack bauer @ Apr 23 2004, 07:41 PM)
Ha parlato con Merle, lo sfigato demone lucertola informatore.

Aspetta, questa non me la ricordavo... c'è un demone che si chiama Merle?! Come in Escaflowne?! C'è per caso anche Van? *___*
Ok ignoratemi...

LoVe: because they used to be friends

#14 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 24 April 2004 - 01:11 PM

CITAZIONE(Anya @ Apr 24 2004, 11:46 AM)
Ho visto l'attrice che interpreta Virginia Bryce  in un puntata di C.S.I., nella prima stagione, doveva faceva la parte di un'astuta assassina!

[scusate l'OT]
Mmmm, vedo che ci sono molti fan di CSI! 005.gif 005.gif 005.gif 005.gif

Sisi, vero, uno dei pochi episodi di CSI che ho avuto il coraggio di guardare! 003.gif
E forse uno di quelli che mi ha fatto "levare mano", come si dice da me: assurdissimo!  [:121]
[fine OT]
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

#15 Tristano

Tristano

Glorificus

• Membri
  • 10,548 Messaggi:
  • Interests:la numismatica e la lettura.

Inviato 10 May 2004 - 04:46 PM

CITAZIONE(Lindsey @ Apr 23 2004, 09:45 PM)
sì ma è l'unica volta. Cmq povera Darla, la preferivo umana

darla, da umana, è solo una puttana.
non proprio sana di mente, ma non certo paragonabile a quella cosa stupenda che èdru dru.

darla da vampiro è DARLA
che fa sta zitta pure drusilla mentre farnetica su angel.
Darla, assetata di sangue e di morte ma che non riesce a dimenticare ils uo angelus...
Tristano

Immagine inviata

#16 Adam's Song

Adam's Song

Old Reliable

• Membri
  • 1,420 Messaggi:

Inviato 28 March 2006 - 01:36 PM

Ciao...in questi Giorni sto vedendo i Dvd di Sorrisi della Seconda che non avemo mai visto...Ieri ho visto Solo contro Tutti e secondo me è da Applausi 116.gif  116.gif  116.gif  spettacolare la scenda di quando appicca l'incendio.......................poi anche in questo episodio c' è l'Angel vestito in maniera migliore quando ha la Felpa grigia col cappuccio tirato su anche quella scena è spettacolo...

#17 _Angelus_

_Angelus_

Old Reliable

• Membri
  • 1,874 Messaggi:

Inviato 28 March 2006 - 07:05 PM

Pienamente d'accordo...grandissimo episodio 002.gif

#18 kaw

kaw

debaser

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,010 Messaggi:

Inviato 23 August 2007 - 02:34 AM

episodio BELLISSIMO un po' rovinato dalla narrazione in voiceover di Angel un po' troppo tarra e in realtà un po' evitabile (certo, comprensibile l'idea stilistica di non far mai parlare angel per tutto l'episodio ma far sentire la sua voce solo come flusso di pensiero, però... era troppo tarro lo stesso 007.gif non mi piace quando una serie che si è sempre presa in giro da sola come Buffy o Angel si abbandona al fascino della frase figa che sembra uscita da Die Hard).

Angel ossessionato da D&D al punto di perdere forse non l'anima ma di certo la pietà che lo aveva contraddistinto fino ad oggi è stupendo, la sua espressione quando da fuoco alle due a fine episodio è impagabile (quanto quella che aveva nell'episodio scorso quando ha deciso di lasciare gli avvocati della W&H al loro sanguinolento destino)

è bello vedere anche Gunn Wes e Cordy che si fanno carico delle sue responsabilità, ma soprattutto è stato bello vederli cantare 019.gif

e che dire della faccia che ha fatto Linsday quando pensava di essere stato l'unico a venire risparmiato da D&D e poi ha visto tirarsi su anche Lyla? 019.gif
» twitter  » tumblr  » serialmente

#19 buffyforever

buffyforever

Gossip Boy

• Membri
  • 27,009 Messaggi:

Inviato 23 August 2007 - 07:45 AM

Beh come avevo detto Drusilla e Darla hanno risparmiato Lindsay, ma non mi aspettavo Laila 014.gif Oddio, li hanno fatti vice-presidente entrambi 025.gif L'episodio è stato alquanto carino anche se mi ha fatto un pò paura Angel che è uscito fuori di senno  126.gif La scena dell'incendio a Darla e Drusilla l'ho amata tantissimo 195.gif speravo tanto che morissero e invece nulla  008.gif Mamma mia, Gunn, Cordelia e Wesley non li può proprio setir cantare, sono anche peggio di Angel 025.gif
Ich bin ein verrückter König! Oft ändere ich meine Regeln! Ich verliere nie!

#20 Jenks

Jenks

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 290 Messaggi:
  • Interests:Lettura, cinema, scrittura, disegno, musica.

Inviato 03 September 2007 - 10:48 AM

Le cose che ho apprezzato di più in questo episodio sono i tre sfigati che cantano We are the champions... mitici, li adoro e poi il comportamento di Angel. Io sono un'amante (nel senso figurato purtroppo 005.gif ) di Angelus quindi non posso che aver apprezzato questo lato oscuro di Angel (senza la controindicazione del "perdere l'anima"), ci vuole, perchè essere sempre buoni stanca... la cattivaria, il lato dark, deve venir fuori e un Angel incaXXato a morte forse è anche meglio di Angelus!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi