Vai al contenuto

[Firefly 1x09] Out of Gas

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#21 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,213 Messaggi:

Inviato 31 January 2011 - 11:07 PM

Mi sembra di ricordare che sia Zoe che li costringe a tornare indietro.

#22 Ailwing

Ailwing

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 188 Messaggi:
  • Interests:Dunque dunque... Buffy, Angel, l'inglese e le lingue straniere, Harry Potter, la lettura, Tolkien e il suo mondo, la musica pop, il nuoto, le arti marziali, il pianoforte

Inviato 01 February 2011 - 08:15 AM

Mmmmh  181.gif  devo essermi persa quel pezzo allora XD
grazie =)

#23 Mgz

Mgz

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 196 Messaggi:

Inviato 01 February 2011 - 11:16 PM

Più che altro penso che nessuno volesse veramente andare via, ma vedendo che Mal insisteva tanto gli hanno semplicemente fatto intendere che erano d'accordo...quando in realtà non si sono mai allontanati più di tanto 002.gif O per lo meno io l'ho vista così ehehe
W: "Vorrei tanto che li conoscessi ma...io vorrei...insomma...mi piacerebbe avere una cosa che fosse...solo...mia. Io di solito non uso tante parole per dire così poco ma...hai capito?"
T: "Sì, ho capito."
W: "Devo sentire il signor Giles ora, per aggiornarmi sulla situazione."
T: "Io lo sono sai?"
W: "Cosa?"
T: "Tua".

#24 Lestat

Lestat

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

Inviato 05 March 2012 - 12:11 AM

L'ho rivisto oggi, è stata Zoe  a ordinare il rientro , lo dice a Mal quando si sveglia
Klaatu,barada,nikto

#25 Alienware

Alienware

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 70 Messaggi:
  • Interests:Telefilm complessi e dalla trama intricata, preferibilmente con finale aperto.

Inviato 12 May 2012 - 12:26 PM

Miglior episodio della serie. :sisi:
Watching:
The Knick - S1 / The Affair - S1 / Banshee - S2 / Person of Interest - S4 / White Collar - S6 / Homeland - S4 / Brooklyn Nine-Nine - S2 / American Horror Story - S4 / The Newsroom - S3

Hiatus:
The Good Wife - S6 / The Walking Dead - S5 / Sleepy Hollow - S2 / Supernatural - S10 / Hawaii Five-0 (2010) - S5 / Family Guy - S13 / Modern Family - S6 / Suits - S4

Waiting:
Hannibal - S3 / True Detective - S2 / Rectify - S3 / The Leftovers - S2 / Veep S4 / Louie - S5 / It's Always Sunny in Philadelphia - S10 / Fargo - S2 / Broadchurch - S2 / Orange is the New Black - S3 / Mad Men - S7B / South Park - S19 / Transparent - S2 / Archer - S6 / Game of Thrones - S5 / House of Cards - S3 / Black Mirror - S3 / The Americans - S3 / Rick and Morty - S2 / Community - S6 / Shameless - S5 / Black Sails - S2 / Sherlock - S4 / Silicon Valley - S2 / Review - S2 / Les Revenants - S2 / The League - S7 / Justified - S6 / Masters of Sex - S3 / NTSF:SD:SUV:: - S4 / Bates Motel - S3

Watched:
Breaking Bad - S5
Lost - S6 / The Wire - S5 / Six Feet Under - S5 / Arrested Development - S4 / The Sopranos - S6 / Treme - S4 / The X-Files - S9 / In Treatment - S3 / Boss - S2 / 24 - S8 / 24: Live Another Day - S1 / Friday Night Lights - S5 / The Shield - S7 / Deadwood - S3 / Oz - S6 / Rubicon - S1 / Utopia - S2 / Generation Kill - MS / Flight of the Conchords - S2 / Firefly - S1 / Terriers - S1 / Battlestar Galactica (2003) - S4 / Luck - S1 / Wilfred - S4 / Jekyll - S1 / The Pacific - MS / Band of Brothers - MS / Luther - S3 / A Touch of Cloth - S3 / 30 Rock - S7 / Spartacus: Gods of the Arena - MS / Cowboy Bebop - S1 / Fate Zero - S1 / Neon Genesis Evangelion - S1 / Damages - S5 / Spartacus - S3 / Boardwalk Empire - S5 / Futurama - S7 / Romanzo Criminale - S2 / Lights Out - S1 / House - S8 / John From Cincinnati - S1 / The Prisoner (2009) - MS / Carnivàle - S2 / Rome - S2 / The Bridge - S2 / Bored to Death - S3 / Scrubs - S9 / Bullet in the Face - S1 / How to Make It in America - S2 / Awake - S1 / Cult - S1 / Underbelly - S3 / Big Love - S5 / Twin Peaks - S2 / Burn Notice - S7 / Angels in America - MS / The Killing - S4 / Siberia - S1 / Unsupervised - S1 / Misfits - S5 / My Name is Earl - S4 / Hung - S3 / Tell Me You Love Me - S1 / Dollhouse - S2 / The Kennedys - MS / Mildred Pierce - MS / Ergo Proxy - S1 / Death Note - S1 / Dead Set - MS / Raising Hope - S4 / Dexter - S8 / Chuck - S5 / Fringe - S5 / Hunted - S1 / The IT Crowd - S4 / Hatfields & McCoys - MS / Sons of Anarchy - S7 / The No. 1 Ladies Detective Agency - S1 / The Black Donnellys - S1 / Bag of Bones - MS / Kings - S1 / Alice (2009) - MS / Nip/Tuck - S7 / Lie to Me - S3 / Harper's Island - S1 / Day Break - S1 / The Corner - MS / Top of the Lake - MS / Persons Unknown - S1 / V (2009) - S2 / Prison Break - S4 / True Blood - S7 / How I Met Your Mother - S9 / Traveler - S1 / The Cleveland Show - S4 / The Event - S1 / No Ordinary Family - S1 / FlashForward - S1 / Undercovers - S1 / Lucky Louie - S1 / Weeds - S8 / Californication - S7 / Happy Town S1 / Heroes - S4

Discarded:
The Strain - S1 / Orphan Black - S2 / The Vampire Diaries - S5 / The Simpsons - S22 / The Following - S1 / Under the Dome - S1 / The Borgias - S1 / The Big Bang Theory - S5

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi