Vai al contenuto

[Firefly 1x06] Safe

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1 Michele

Michele

Boss almighty

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 10,815 Messaggi:

Inviato 16 February 2006 - 09:18 AM

Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda oggi su Jimmy, "Safe".

Consentito rispondere ai vari commenti, ma sono vietati gli spoiler sui prossimi episodi e l'OT selvaggio.

Ecco la guida all'episodio di Big Damn Heroes!
Buffymaniac - Serialmente - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Last.fm

Dwight: You know who's a real hero? Hiro from Heroes. Also Bono.

#2 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,175 Messaggi:

Inviato 24 March 2006 - 11:29 PM

Strano, la maggior parte delle battue che ricordavo sono state tradotte bene!

#3 bob69

bob69

Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compag

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 50,401 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, *marina* , Bicicletta, Internet, Serie televisive, Musica, Cinema, Libri, Fumetti.

Inviato 24 March 2006 - 11:35 PM

Mi ripeto troppo se dico Summer Glau  015.gif  015.gif  015.gif  153.gif 153.gif 153.gif ?
*__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel  "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?"  Lost girl 1x10 "Madame Kovarian: The anger of a good man is not a problem. Good men have too many rules.  The Doctor: Good men don't need rules. Today is not the day to find out why I have so many." Doctor Who 6x7 "Broyles: We need him to focus. Peter: To focus? Mr. Broyles, two-thirds of the time, my father's not even lucid. And in those rare and unpredictable moments of clarity, he rambles on about the foods and beverages that he missed while he was incarcerated in a mental institution for the better part of the last two decades. To say that he's not focused... is to say that he's a biped." Fringe 1x07 "Walter: Uh, hello, Peter, uh, this is me, your father, Walter Bishop. Peter: Thank you, Walter. I know who you are. Walter: Excellent ..." Fringe 1x07 Sam: Eyewitness reports of a ghost That's been haunting the showers of a women's health facility. Dean (gli va di traverso la birra)
Sam: I can see you're very interested.
Dean: Women,showers. We got to save these people. Supernatural 4x08

#4 Lestat

Lestat

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

Inviato 30 March 2006 - 09:35 PM

Si è visto che la Glau è una ballerina nella realtà.

She's a witch
Sure , but she's our witch.
Klaatu,barada,nikto

#5 Gennarus

Gennarus

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,812 Messaggi:

Inviato 02 September 2006 - 04:42 PM

CITAZIONE(Lestat @ Mar 30 2006, 10:35 PM)
Si è visto che la Glau è una ballerina nella realtà.

She's a witch
Sure , but she's our witch.

Vero, quando ballava alla festa popolare 001.gif !
Comunque devo dire che questo episodio è piuttosto carino. Piacevoli i flash-back dell'infanzia di Simon. Intrigante invece è la figura del pastore Book che scopriamo ha dei legami con l'Alleanza 012.gif !
Comunque a parte questo l'episodio non ha grande rilevanza.
C'è la conferma che Mal è un bravo capitano e che, quindi, non abbandona il suo equipaggio 007.gif !
Voto 3 su 5  002.gif
«Io non posso ascoltare troppo Wagner lo sai: già sento l'impulso ad occupare la Polonia!»
(Larry Lipton /Woody Allen)

#6 Pablo

Pablo

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 193 Messaggi:
  • Interests:Cinema, Sport,(calcio tennis e bici) Lettura(Storia e Attualità) scrittura, Internet...gastronomia!

Inviato 06 September 2006 - 06:28 PM

Non direi che l'episodio non ha importanza. AL di là che la continuity di Firefly non è di certo invadente ed eccessiva. direi che questa è un apuntata dedicata sopratutto al DOttore Simon, e al suo rapporto con la sorellina River. un amore talmente forte che loporta a rompere con i genitori e rinunciare alla carriera ed, infine, a sacrificarsi nel rogo purificatore.
Mi sfugge un po' il comportamento di captain MAl. Mi viene un sospetto: è solo dopo che ha visto quelli della Alleanza curare il Pastore che si decide a tornare a salvare Simon. uno scrupolo di coscienza, oppure la constatazione che senza un dottore a bordo avrebeb dovuto affidarsi all'odiata Alleanza per curare il suo equpaggio??
Il dubbio non credo che sia peregrino dal momento che lui nelle prime puntate odia I Tam quanto Jayne ( aproposito, ma quanto è infame??  121.gif quando  ruba le cose di Simon)
é solo da Ariel in poi che li accetta totalmente (anzi, forse nell'ultima puntata vi è l'accettazione totale di River)
Angel:  "Where are you gonna go?  Back out in that darkness?    I once told you that you didn't have to go out in that darkness.     Remember?  That it was your choice.  Well, you chose.  -  You thought that you could just touch it.    That you'd be okay.  -  5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me  - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizioe l'ultima creazione Faith The new beginning

#7 Mote79

Mote79

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 817 Messaggi:

Inviato 11 September 2006 - 09:17 PM

Mmmm... Io credo che il buon capitano cerchi di scindere la convenienza, il senso del dovere e i suoi sentimenti in modo che non si influenzino l'un l'altro, ma poi non ci capisca niente e alla fine faccia sempre come gli "ditta" il cuore.
Nelle prime puntate probabilmente crede che nonostante la loro difficile posizione sia vantaggioso avere un medico a bordo, e cerca di sopportare River, ma sotto sotto vorrebbe anche aiutare due persone in difficoltà; in questa situazione ritiene che i due siano diventati davvero troppo fastidiosi, e quindi non è più conveniente; il suo senso di dovere da "capitano" gli direbbe di soccorrerli, ma al contempo deve pensare anche al bene del suo equipaggio. Alla fine, ha la meglio il lato sentimentale, e corre a salvarli appena può.

Come tutti i pg di Joss, è complesso e pieno di sfaccettature... Come si può non adorarlo?
003.gif

Ma io credo che Mal non accetti mai realmente River. Ci si affeziona, ma continua a non capirla, neppure nel film.

Key Guy

• Membri
  • 2,687 Messaggi:

Inviato 21 November 2006 - 01:50 PM

Quest'episodio è stato bellissimo: vedere l'infanzia e il legame tra Simon e River mi ha commossa,River è tenerissima,e Simon è legato a lei incondizionatamente: la insegue per la città,rischia di andare sul rogo per lei e non fa mai una piega,un altro al suo posto sarebbe impazzito...
Camo dixit: "Michele non farti investire,perdiamo tempo!"/Stè santa STUBITO/I'm in big black list bastarda dentro/Uccidi una finta bionda anche tu/Fan n° 11 di quel matto di Touchy/Ridateci Confettino rosa! è_é/Liberiamo Matteo/Gemella romana (ma pur sempre rivale) di Lor....Miby forever!!!!Sono una FUORI TESTA!!

#9 Ann

Ann

La Nemesi

• Serialmente
  • 3,555 Messaggi:

Inviato 15 January 2007 - 10:45 AM

interessante il pastore che ha credito nell'alleanza  181.gif , ovviamente non credo sia una spia e non credo sia un trattamento da uomini di chiesa, che appartenga ad una famiglia importante?
comunque sembrava proprio che il capitano volesse abbandonarli  007.gif ed è tornato indietro perchè aveva detto che non li avrebbe lasciati lì alla partenza, Mal avrà tanti difetti ma mantiene la parola, il capitano deve scegliere il male minore e ha scelto di aiutare il pastore per primo, ma poi è andato e si è reso conto che ormai fanno parte dell'equipaggio
mi spiace ma e me Jayne piace  003.gif , spero se ne sappia di più su di lui prima o poi, quando restituisce la roba è fantastico  019.gif

stare ai confini sarà anche un mondo scellerato e pieno di crimini, ma esiste la lealtà, quella che il padre dei due ragazzi non ha potuto mostrare perchè intrappolato nelle sabbie mobili della gerarchia dell'allenanza, anche quella di jayne che obbedisce al capitano e va contro i suoi istinti, e lo fa comportare in modo molto stupido  020.gif
Fan N°1 di quel matto di Touchy

#10 Snake Plissken

Snake Plissken

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,655 Messaggi:

Inviato 15 January 2007 - 09:24 PM

CITAZIONE(Ann @ 15 Jan 2007, 10:45) <{POST_SNAPBACK}>
interessante il pastore che ha credito nell'alleanza  181.gif , ovviamente non credo sia una spia e non credo sia un trattamento da uomini di chiesa, che appartenga ad una famiglia importante?

Mmm...in altre puntate sembra che abbia ricevuto un addestramento militare, quindi io ritengo che o sia un importante politico dell'Alleanza oppure un generale a riposo.

P.S. Nel libro tratto da Serenity l'Operativo arrivato al suo pianeta, riconoscendolo, dice che non si sarebbe mai aspettato di trovarlo in quel luogo, il che mi fa pensare che probabilmente sia stato coinvolto in qualche faccenda che abbia portato Book a pensare di dover "espiare" una sua colpa diventando un pastore cristiano.
Caprica-Six: This house was on a bluff over a lake. I always loved the view. Sunlight on the water. It's my favorite spot in the universe.
Imaginary Gaius Baltar : Yeah, it's magical. Too bad you nuked it.
Caprica-Six: After I downloaded, I went back to the ruins of his house.
Sharon Valerii: Why?
Caprica-Six: Like you, I was looking for some sort of connection to him. Found a few of his things. Even held onto them for awhile. But I realized they were keeping me from truly embracing my new life.
Valerii: So what'd you do with them?
Caprica-Six: I burned them. But I felt liberated.
Imaginary Baltar: Yeah, it's a beautiful story, isn't it? Shame it's all a pack of lies.

#11 Sanji

Sanji

Old Reliable

• Membri
  • 1,815 Messaggi:

Inviato 03 November 2009 - 02:43 PM

Ecco io ho un problema con questo episodio (visto ieri sera). Quando ci sono le scene con Summer Glau mi viene un sorriso a 54 denti, e rimango per tutti i 40 minuti con un'espressione da ebete stampata in faccia.

Forse mi sono innamorato D:

#12 FromZeroToHero

FromZeroToHero

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 101 Messaggi:

Inviato 11 November 2009 - 11:12 PM

CITAZIONE (Sanji @ 3 Nov 2009, 14:43) <{POST_SNAPBACK}>
Ecco io ho un problema con questo episodio (visto ieri sera). Quando ci sono le scene con Summer Glau mi viene un sorriso a 54 denti, e rimango per tutti i 40 minuti con un'espressione da ebete stampata in faccia.

Forse mi sono innamorato D:

join the club. 005.gif

Specialmente ora con la cancellazione di Dollhouse fa bene (ri)vedere qualcosa di bello... 013.gif
Sto seguendo: Community S2 - Lights Out S1 - Modern Family S2 - Justified S2 scratch that... too busy catching up with Doctor Who!

#13 cris

cris

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 281 Messaggi:

Inviato 17 January 2010 - 11:09 PM

Summer è fantastica anche in Dollhouse. Peccato che si veda poco... 128.gif
°° Fiero e Orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°

#14 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • 1,304 Messaggi:
  • Interests:Nerd fangirl, traviatrice slash, Buffy-holic

Inviato 23 February 2012 - 06:23 PM

Summer Glau è troppo puccia, ma come fa? 196.gif
Comunque anche io amo Jayne: è troppo divertente! XDDD Soprattutto quando fa la vocina mentre legge il diario di Simon! XDDD
Simon mi colpisce come personaggio. Ha sacrificato e sacrifica tantissimo per stare assieme alla sorella, ci vuole veramente una grande forza d'animo ed un grande amore per fare quello che fa lui.

[EFP]

"He's a character that I always liked a little bit more than Angel because he was more evolved. He had more of an edge, but at the same time ya know he was ... he chose to have a soul. He learned from his mistakes. Angel was kinda the classic Lestat puffy shirt and Spike was sort of the new mod rebellion against that, so I ah, I like that character. I always, I always thought he was a good guy even when he was a bad guy." Joss Whedon

#15 Lestat

Lestat

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

Inviato 23 February 2012 - 08:11 PM

Puccia mica tanto, se le han fatto fare la Terminator e la parte che ha nel film è perchè Summer è veramente una macchina da guerra , nella vita è esperta di Kung Fu e kickboxing , le parti d'azione quindi le sono congeniali
Klaatu,barada,nikto

#16 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • 1,304 Messaggi:

Inviato 23 February 2012 - 09:51 PM

CITAZIONE (Lestat @ 23 Feb 2012, 20:11) <{POST_SNAPBACK}>
Puccia mica tanto, se le han fatto fare la Terminator e la parte che ha nel film è perchè Summer è veramente una macchina da guerra , nella vita è esperta di Kung Fu e kickboxing , le parti d'azione quindi le sono congeniali

E' spuccina lo stesso!
E' troppo carina e River, anche se è pure lei una macchina da guerra, fa tanta tenerezza.

[EFP]

"He's a character that I always liked a little bit more than Angel because he was more evolved. He had more of an edge, but at the same time ya know he was ... he chose to have a soul. He learned from his mistakes. Angel was kinda the classic Lestat puffy shirt and Spike was sort of the new mod rebellion against that, so I ah, I like that character. I always, I always thought he was a good guy even when he was a bad guy." Joss Whedon

#17 Lestat

Lestat

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

Inviato 23 February 2012 - 11:31 PM

Non mi fraintendere io adoro River anzi adoro Summer
Klaatu,barada,nikto

#18 Kiki May

Kiki May

Bow ties. Are. Cool.

• Membri
  • 1,304 Messaggi:

Inviato 23 February 2012 - 11:49 PM

CITAZIONE (Lestat @ 23 Feb 2012, 23:31) <{POST_SNAPBACK}>
Non mi fraintendere io adoro River anzi adoro Summer

Non preoccuparti!
Dicevo, anche River di per sé è potenzialmente molto pericolosa, però a me ha fatto sempre un sacco di tenerezza e Summer rende bene questa sua fragilità.

[EFP]

#19 Lestat

Lestat

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

Inviato 24 February 2012 - 12:29 AM

si è vero sono d'accordo , anche meglio di Amy Acker , io avevo visto prima Firefly rispetto a Angel per cui la versione fuori di testa di Fred non mi ha impressionato , per certi versi sono personaggi con delle similarità , entrambi sono geni ed entrambi per vari traumi sono al limite della schizofrenia , la Glau però lo rende meglio , meno prevedibile ,più alieno.

Guarda la firma della Camo è l'espressione estatica di River quando vede le stelle stando fuori dalla Serenity in Bushwacked quasi inconscia del vuoto intorno a se

Ah piccola curiosità , Amy è di Dallas , Summer di San Antonio entrambe sono Texane
Klaatu,barada,nikto

#20 Lestat

Lestat

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

Inviato 25 February 2012 - 12:16 AM

Si siamo decisamente OT , me ne scuso con i mod
Klaatu,barada,nikto

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi