Vai al contenuto

[Firefly 1x04] Bushwhacked

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#21 Mote79

Mote79

Potential

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 817 Messaggi:

Inviato 19 July 2006 - 05:34 AM

Ma io non sono geloso...
E poi sono in vacanza e non ti posso rispondere, mio caro PEDRO!!!
005.gif

Scherzi a parte, all'epoca in cui ho visto questo episodio mi piacque tanto... E' il primo di quelli in cui River, personaggio che, al di là di Summer Glau, mi piace davvero molto, esce un pochino di più, e poi mi piace molto il tema dell'esplorazione del del relitto nello spazio, fa tanto "pirata" 004.gif

Ciao ciao  001.gif

Mote.

#22 Lestat

Lestat

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

Inviato 22 July 2006 - 02:12 PM

CITAZIONE(Pablo @ Jul 18 2006, 11:16 PM)
per esempio quando parla il capitano (quello vero) non ci capisco nulla,

Normale , Nathan Fillion parla con pesante accento (canadese mi dicono) io ho i DVD inglesi e lui all'inizio era l'unico che mi dava problemi per capirlo sopratutto non riuscivo sa riconoscere le parole , me ne aveva già dati come Caleb in Buffy.

alla fine ci ho fatto l'orecchio però ci è voluto un pò, quindi non farti problemi capire nathan non è facilissimo in più parlano slang ed usano parole espressamente inventate o di significato adattato
e anche per l'uso smodato di Ain't
(in example Gorram or Shiny)
Klaatu,barada,nikto

#23 IRA3181

IRA3181

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 135 Messaggi:
  • Interests:Scrivere, scrivere, leggere e ancora scrivere... Informatica, Psicologia, Disegnare Manga.. i Manga. I Telefilms Americani, la Musica, il Gothic-Metal, i Within Temptations.. sono questi i miei interessi.

Inviato 27 July 2006 - 02:08 PM

uff io nn li ho mai visti in lingua originale..
ma guardando già le quotes tradotte mi rendo conto ke il doppiaggio sia pessimo.. 126.gif
alcune cose nn c'entrano nulla.. °°"

l'episodio mi è piaciuto, e mi sono piaciuti i fratelli, fuori dalla serenity *___* ke era cariiiiiiiiina river qnd rideva..  (xò cavolo nn le dà mai retta nessuno?!?)

E in quell'infinita notte, oscurata dalla nostra stessa fonte di luce,
scoprirai di non esserti mai sentito te stesso fino ad allora...
IRA3181

#24 Gennarus

Gennarus

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,812 Messaggi:

Inviato 01 September 2006 - 11:50 AM

Allora ho visto l'episodio in Italiano 008.gif  007.gif !
Quindi presumo di essermi perso molto, in particolare le battute in cinese che avrei voluto vedere con tutto il cuore 008.gif !
Comunque devo dire che ho visto quest'episodio inizialmente un pò lento, poi pian piano (più o meno da quando hanno incontrato l'incrociatore dell'Alleanza) è diventato molto più interessante 003.gif !
Adoro la scena dell'interrogatorio 117.gif ! Quando Wash dice che ama le gambe di Zoe 194.gif.
Comunque darei un 3 a quest'episodio (da 1 a 5)
«Io non posso ascoltare troppo Wagner lo sai: già sento l'impulso ad occupare la Polonia!»
(Larry Lipton /Woody Allen)

#25 Pablo

Pablo

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 193 Messaggi:
  • Interests:Cinema, Sport,(calcio tennis e bici) Lettura(Storia e Attualità) scrittura, Internet...gastronomia!

Inviato 01 September 2006 - 05:34 PM

BAh ragà che vi devo dire: io non sono così critico su doppiaggio e adattamento: il doppiaggio non mi pare male, l'unico che non mi convince è proprio il capitano Mal.gli altri sono ben doppiati,
Sull'adattamento: sicuramente sono saltati alcuni particoalri e doppi sensi,ma questo è cosa abbastanza comune. Comunque per quanto mi riguarda preferisco vedere la versione italiana e capirci qualcosa di più almeno fino a che non verranno fuori i dvd coi sottotitoli.
La cosa che meno sopporto è invece il formato in cui viene trasmesso il telfilm. l'odioso 4:3 o per meglio dire 1:1,33. MA è possibile che non trasmettano in 16:9 almeno un formato simile? Sembra quadi di vedere la mitica VHS di Distretto 13 di Carpenter, quella in cui si vedeva un naso conversare con un altro naso!
la puntata è carina, tra il 7/8
Angel:  "Where are you gonna go?  Back out in that darkness?    I once told you that you didn't have to go out in that darkness.     Remember?  That it was your choice.  Well, you chose.  -  You thought that you could just touch it.    That you'd be okay.  -  5x5, right, Faith? - But it swallowed you whole. - So tell me  - how did you like it?"
Angel a Faith -Sanctuary- Ats1x19

leggete le mie fan fiction Faith returns e Faith l'inizioe l'ultima creazione Faith The new beginning

#26 ostile 17

ostile 17

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,192 Messaggi:

Inviato 03 January 2008 - 04:26 PM

ho finalmente iniziato a vedere firefly pure io...

che dire, ho visto fino a questa puntata e non saprei ancora dare un giudizio...
la fantascienza è il mio genere preferito, ma il fatto di averla mischiata con un po di western (che odio dal profondo del cuore) non mi va proprio a genio... la storia comunque sembra bella, anche se non so quanto ci possa dire con soli 16 episodi... vi farò sapre gli aggiornamenti 002.gif

#27 Thiliol

Thiliol

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 134 Messaggi:

Inviato 15 February 2012 - 01:04 PM

ho iniziati ieri questa serie e sono già a questo episodio qui.
Che dire? Serie a dir poco geniale, il mix di fantascienza e western orientaleggiante è strepitoso (e la musica lo accentua anche di più), i personaggi soo tutti splendidi e caratterizzati benissimo. Per ora sono una fan sfegatata del Capitano Mal, mentre invece vedo che qui va molto River che invece a me non ha detto niente, ma forse perchè sono solo all'inizio.
Comunque episodio fantastico anche questo, con l'esplorazione del relitto che fa molto pirata dello spazio, splendido!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi