Vai al contenuto

[Veronica Mars 2x12] Rashard And Wallace...

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#41 candelora

candelora

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 153 Messaggi:
  • Interests:a me piace andare al cinema ogni tanto, mi piace navigare in internet, adoro quasi tutti i telefilm, mi piace un sacco leggere e mi piaciono i film horror.

Inviato 27 June 2006 - 12:08 PM

bella puntata.........

logan wevil assieme lavorano molto bene......forte quando loga e weevil chiedono aiuto a veronica il dialogo é stato fantastico...........

forte veronica quando mette la telecamera nel confessionale e il "prete" sente veronica dire che andrà all'inferno e lei a quel punto si deve confessare per non essere scoperta.............

ma quanto era antipatico lo zio di Rashard..........

finalmente abbiamo capito che logan con la storia di felix non centra niente........

#42 LadyNavarro

LadyNavarro

Jensen's girl...

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,513 Messaggi:

Inviato 27 June 2006 - 12:30 PM

Commento dell'episodio (versione breve 018.gif )

Caso della settimana...nn mi è piaciuto eccessivamente...ma formidabile il trio Veronica-Wallace-Jackie (improvvisamente più simpatica 116.gif )

Caso Felix.....dico solo una cosa....Thumper lo voglio morto.... 009.gif
per tutto quelo che ha fatto a pucci Weevil....bellissima la scena al locale con Logan e Veronica e al Neptune Grand con Logan 116.gif

Bus crash...tre indizi per noi quest'oggi
-  Terrence Cook aveva una relazione con la Dumass... 181.gif c'entrerà qualcosa????
- Woody Goodmann ha detto alla figlia Gia di non salire sull'autobus
- Pucci Weevil ha quasi spaccato la faccia a Curly Moran...( perchè??????) 181.gif

E con questo spero di essere stata sinteticamente esauriente abbastanza... 018.gif
A proposito....Veronica e lo strazio per la partenza di Duncan ???? Io ho visto più triste Logan 007.gif
[

#43 ely92

ely92

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 26 Messaggi:

Inviato 27 June 2006 - 01:33 PM

puntata discreta con un mix di tutto: caso felix. buscrash, caso della settimana.
comunque per me la coppia logan weevil è fantastica ma la cosa che mi è piaciuta di più è stato il trio veronica logan weevil al locale soprattutto il dialogo tra veronica e logan. il caso della settimana non mi ha appassionato più di tanto un pò pesante anche se bella complicità tra veronica jackie e wallace.
speriamo che ci sia qualche colpo di scena e venga a galla il fatto che è stato thumper ad uccidere felix altrimenti continuerà ad essere accusato logan!
mi dispiace che weevil è stato picchiato da quei dementi!
a stasera con la prossima puntata!
VIVA LOGAN E VERONICA FOREVER!!!!! 015.gif  015.gif  015.gif

#44 lunatik_Spuffy

lunatik_Spuffy

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2,841 Messaggi:
  • Interests:"Sempre lo stesso fiume, mai lo stesso fiume": il Cinema uber allen!...e da qualche anno, il Kenpo, wa-tah!

Inviato 27 June 2006 - 03:31 PM

finalmente un episodio all'altezza della prima stagione dopo tanto, troppo tempo.  007.gif

Ah, se avessero seguito questa linea in tutta questa stagione invece di perdersi in inutili divagazioni che hanno solo reso difficile seguire il filo narrativo... 007.gif  007.gif

Comunque sia, molti nodi stanno venendo al pettine, colpi di scena succosi arricchiscono il tutto, e finalmente i vecchi personaggi sono tornati alla grande!!  003.gif  ( 181.gif  anche Jackie, che tutto sommato mi sta simpatica... 001.gif )

Curiosità curiosità che avanza... 117.gif

#45 kelly

kelly

She loves Finley <3

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,425 Messaggi:
  • Interests:le 2 Amore Belle &lt;33333<br />Finley &lt;3<br />Musica<br />Msn<br />Giulio Berruti *.*<br />Le mie Rape dell'infanzia XD<br />Amici *-*<br />Susy Fuccillo...<br />Roberta Bonanno (DEVE vincere Amici *serio*)<br />Sonohra&amp;lost

Inviato 27 June 2006 - 04:17 PM

premetto ke sn nuova!!!!!!
cmq riguardo l'episodio Discreta puntata 002.gif anke se si potevano anke risparmiare la storia di wallace  008.gif quello mi ha 1 pò rovinato l'episodio uffi nn è giusto 009.gif
riguardo weevil mi di spiace molto e concordo con qualke utente ke in fondo lui è 1 bravo ragazzo 002.gif ciaoooo!!!!!!! 030.gif

File allegato

Gemellina di gia Teshorina di giulyangel   molee di fly kellyyyyy di kry membro del club "c'è un ponte per te"
Membro strambalato del fanatic LoVe shipper club io sono Ally I'm sailor moon **taya è direttrice e inventrice del kellese**   membro del club delle "tragiche e pessimiste"

#46 Fuego09

Fuego09

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 122 Messaggi:
  • Interests:computer, attualità, libri, musica in generale, telefilms come buffy, veronica mars, una mamma per amica, o.c.,smallville, cinema e sopratutto i flms in cui sono inseriti effetti speciali...

Inviato 27 June 2006 - 04:38 PM

puntata interessante anche se avrebbero potuto sviluppare meglio il caso di wallace oppure inserirlo in una puntata dove le indagini del bus crush e dell'omicidio di felix non andassero avanti di molto.... troppi fronti scoperti sui quali dover riflettere, ma non importa...

ho avuto l'impressione che i compagni di weevil fossero fin troppo d'accordo su cosa combinargli per questo penso che già da qualche tempo fossero contro weevil e stessero aspettando soltanto il momento giusto per uscire allo scoperto..

poi ho sempre pensato che l'antipatia di jackie fosse più che altro un modo di reagire alla mancanza di amici... appena ha avuto l'occasione si è mostrata disponibile e questo dimostra come avesse bisogno solo di amicizaia vera..

al momento non mi viene altro da aggiungere... alla prossima...

p.s: logan è troppo intrigante...e weevil insieme  a logan è perfetto  004.gif

#47 PJers84

PJers84

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 300 Messaggi:

Inviato 27 June 2006 - 04:38 PM

CITAZIONE(kelly @ Jun 27 2006, 05:17 PM)
anke se si potevano anke risparmiare la storia di wallace  008.gif quello mi ha 1 pò rovinato l'episodio uffi nn è giusto 009.gif

perchè potevano risparmiarsi la storia di Wallace??? rispetto a casi precedenti, sicuramente è stato molto più interessante.

#48 kelly

kelly

She loves Finley <3

• Membri
  • 6,425 Messaggi:
  • Interests:le 2 Amore Belle &lt;33333<br />Finley &lt;3<br />Musica<br />Msn<br />Giulio Berruti *.*<br />Le mie Rape dell'infanzia XD<br />Amici *-*<br />Susy Fuccillo...<br />Roberta Bonanno (DEVE vincere Amici *serio*)<br />Sonohra&amp;lost

Inviato 27 June 2006 - 04:49 PM

CITAZIONE(PJers84 @ Jun 27 2006, 05:38 PM)
perchè potevano risparmiarsi la storia di Wallace??? rispetto a casi precedenti, sicuramente è stato molto più interessante.

bè forse xchè quando c'era wallace prima tutte le storie erano veramente karine!!! 003.gif Diciamo che questa mi ha 1 pò deluso!!!!! 013.gif

Gemellina di gia Teshorina di giulyangel   molee di fly kellyyyyy di kry membro del club "c'è un ponte per te"
Membro strambalato del fanatic LoVe shipper club io sono Ally I'm sailor moon **taya è direttrice e inventrice del kellese**   membro del club delle "tragiche e pessimiste"

#49 PJers84

PJers84

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 300 Messaggi:

Inviato 27 June 2006 - 05:29 PM

CITAZIONE(kelly @ Jun 27 2006, 05:49 PM)
bè forse xchè quando c'era wallace prima tutte le storie erano veramente karine!!! 003.gif Diciamo che questa mi ha 1 pò deluso!!!!! 013.gif

però ci sono stati tanti casi certamente più noiosi.. e poi alla fine questo caso ha permesso la scoperta di qualche altro indizzio, ed in più.. la scoperta di una nuova amica (comportamento onesto a parte).

#50 veryfan

veryfan

Newbie!

• Membri
  • 8 Messaggi:

Inviato 27 June 2006 - 05:44 PM

x favore, aiutatemi: non sono riuscita a vedere la prima parte dell'episodio... qualcuno puo dirmi come e dove posso trovarlo? grazie! 013.gif  :'(

#51 Ann

Ann

La Nemesi

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,555 Messaggi:

Inviato 27 June 2006 - 06:51 PM

all'inizio della discussione c'è il link per la guida all'episodio  001.gif
Fan N°1 di quel matto di Touchy

#52 kelly

kelly

She loves Finley <3

• Membri
  • 6,425 Messaggi:

Inviato 28 June 2006 - 06:23 PM

CITAZIONE(PJers84 @ Jun 27 2006, 06:29 PM)
però ci sono stati tanti casi certamente più noiosi.. e poi alla fine questo caso ha permesso la scoperta di qualche altro indizzio, ed in più.. la scoperta di una nuova amica (comportamento onesto a parte).

e chi sarebbe questa amica  181.gif

#53 BUFFY87

BUFFY87

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 404 Messaggi:
  • Interests:Sono matta per BUFFY&amp;VERONICA MARS!!!

Inviato 25 October 2007 - 03:18 PM

che bastardi!!!povero weevil!!!!!! 126.gif  126.gif
Quel Thumper è un odio....lo sapevo,lo sapevo,lo sapevo che era stato lui!!!!!!!...a pelle,era troppo:-"è colpa di Logan,Weevil lo punirà" per essere innocente...insomma ci teneva troppo a convincere weevil che fosse stato logan!
un intero tradimento della banda non me lo aspettavo...picchiare a quel modo Weevil e per lo più buttargli la moto in mare è stata una bastardata unica...c'è anche da dire che "chi semina vento raccoglie tempesta..."(grazie nonna!!! 007.gif )
Adesso thumper è diventato il nuovo capo,suppongo...che coraggio ci vuole 20 contro1non c'è che dire... lo ricattano pure!!...posso picchiare Thumper??? 009.gif  009.gif  009.gif
Cmq la scena Logan/Vero/Weevil è stata magnifica...:"-puoi salvarmi il culo senza fare commenti???"ahahah 116.gif grande Logan!!
Jackie è stata brava!è un pò prematuro azzardare cose positive su di lei perciò mi limiterò a dire che :era il minimo che potesse fare per Wallace!!!Adesso si inizia a vederci chiaro nella storia del bus...Curly Moran sembra essere un punto chiave della storia...mhhh! 181.gif  181.gif

#54 Caroline

Caroline

Newbie!

• Membri
  • 1 Messaggi:

Inviato 25 October 2007 - 03:37 PM

Ciao a tutti sn nuova......!!Sn appassionatissima di VERONICA MARS comt tutti voi del resto....oggi non sono riuscita a vedere interamente la puntata e cioò mi ha fatto troppo innervosire.....Non ho capito una cosa...Ma quando quell infame "dell'amico" di weevil fa vedere un video sul cellulare in cui weevil picchia uno tizio ki è???? 181.gif 181.gif

#55 BUFFY87

BUFFY87

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 404 Messaggi:
  • Interests:Sono matta per BUFFY&amp;VERONICA MARS!!!

Inviato 25 October 2007 - 03:50 PM

Picchia Curly Moran che è stato trovato ucciso sulla spiaggia:ora il punto qual'è?
vedendo weevil che lo picchia a quel modo la polizia può accusarlo di omicidio dicendo che Curly è stato picchiato a morte da Weevil...ecco perchè è diventato ricattabile.
Cmq se vai sulla guida dell'episodio sul sitodi Veronica mars
ti spiega tutto...e puoi anche farti quattro risate con l'edizione italiana,direi alquanto pietosa!!Buona lettura
ciau 004.gif

#56 Susu75

Susu75

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 37 Messaggi:

Inviato 25 October 2007 - 04:41 PM

bella puntata, bellissima puntata!!! 116.gif

Prima di tutto la coppia Logan/Weevil funziona BENISSIMO....meravigliosa la scena con Veronica!!! esilarante 018.gif
anche a me è sembrato che Duncan/bietolone manchi più a Logan che a Veronica...nonostante qllo che dice ad inizio episodio a Wallace
VERONICA: ti prego, il mio ragazzo ha appena lasciato il paese con la figlia della sua ex, ho bisogno di distrarmi
...e devo dire che la cosa nn mi dispiace a fatto (spero lo dimentichi il prima possibile e si concentri su Logan 015.gif 015.gif)

Keith che ruba le vidio cassette dall'ufficio dello sceriffo??? quando l'ho visto fare quella strana richiesta a Inga ho capito subito che aveva in mente qlcsa alla Veronica!!! 006.gif

Finalmente qlcsa di nuovo sul frone BUSCRASH...la "puzza" del topo l'hanno sentita tutti gli 09?? e la Premonizione di Woody....mmm mi convince poco  181.gif
Weevil ha picchiato a sangue Curly???chissà xkè...forse ha scoperto che c'entrava qlcsa con il buscrash...non dimentichiamoci che è morto anche un PCHers su quel bus... 008.gif

La morte di Felix...chi sarà stato??? beh i principali sospettati sono 2 Thumper e Ector...ma come ha fatto notare qlcno quando gli altri PCHers sono andati via mancava qllo che è morto sul Bus....chissa nn fosse stato "Lui" ad uccidere Felix...mah..
Cmq Thumper è un vero BASTARDO rivoltare tutti i PCHers contro pucci pucci Weevil...quel branco di pecore nn ha cervello? nn hanno neanche dato il tempo a Weevil di dare la sua spiegazione....begli amici... 126.gif  121.gif

Una sola cosa nn mi è ben chiara...ma Jakie era d'accordo con Veronica e Wallace?? perchè alla fine sembrava proprio di si...ma nn riesco a capire quando l'hanno "coinvolta"...
Dick:  what the hell are you doing? Please tell me this is like, some new reality show called “My Skank”.
Logan: Good-bye Dick
Dick: What?
Logan:Get out of my house...you have a problem with Veronica you leave, actually you have a problem with Veronica you pretty much dead to me, so just like... evaporate or something, I don't know...It's a kind of general invitation, if you don't like MY GIRLFRIEND than...…just start heading toward the rectangle with the knob.

#57 valymars

valymars

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 48 Messaggi:
  • Interests:Veronica e Logan

Inviato 25 October 2007 - 05:00 PM

Stranamente oggi Jackie ha fatto qualcosa di buono....dimostra davvero interesse per Wallace... 001.gif ....e lui, vecchio marpione ha già appuntamento con un'altra....GRAN MOSSA!!! Era giusto che ci fosse una puntata in cui Veronica aiuta Wallace...è sempre il contrario!!!! Assolutamente epica la scena al bar tra Veronica e la nuova accoppiata Weevil/Logan....peccato per le botte a Weev che le ha prese ingiustamente...spero che abbia capito che fino ad ora è sempre stato con degli imbecilli e pure traditori....e si VENDICHI!!!! Thumper mi puzza come il topo del bus.... sisi...qualcosa mi dice che davvero non c'entri con Veronica ma che sia stato utilizzato per far allontanare dall'autobus le persone che non dovevano essere uccise...[e Meg?? nemmeno lei era tra le persone da "eliminare"..credo..(infatti non l'hanno fatta morire nell'incidente, ma solo dopo...), era solo nel posto sbagliato al momento sbagliato... 181.gif ] mi stanno frullando un pò di ipotesi per la testolina malata.... vedremo se saranno fondate...  181.gif  181.gif  181.gif  
Manca Duncan????e chi se n'è accorto?!?!?! Soffrono tutti così tanto della sua scomparsa che non se ne parla quasi più...nemmeno Veronica sembra così affranta...uno così..meglio perderlo che trovarlo!! Solo Logan sembra davvero dispiaciuto...  vedremo come si evolverà la faccenda domani... anche se credo che la soluzione sia ancora piuttosto lontana.....
Baci a tutti!!!
Ciauz

#58 VERONICA THE BEST!

VERONICA THE BEST!

Newbie!

• Membri
  • 9 Messaggi:

Inviato 25 October 2007 - 08:48 PM

La parte rashard-Wallace..è stata molto noiosa.. mentre LoVe sono sempre più carini..anche se continuano solo a stuzzicarsi!  Povero Weevil.. ma meglio così,si è liberato di quei Brutti traditori dei PCHers..   ora ha LOGAN! 015.gif
Beato Lui!  001.gif    Attendo con ansia la puntata di domani.. per cercare altri indizi che ci portino a comprendere il mistero dello scuolabus.. anche se il mistero verrà risolto INEVITABILMENTE durante l'ultima puntata della 2season.. DURANTE la festa del diploma..    014.gif  009.gif  intanto dobbiamo cercare di imitare la NOSTRA PALADINA *VM* e di scoprire questo mistero da sole..    un bacio a tutti i FANS!       -MARI-

#59 ostile17

ostile17

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,112 Messaggi:

Inviato 26 October 2007 - 12:19 PM

Bah, a me non è che questi ultimi episodi stiano piacendo un granchè... 007.gif
Mi sembra che si stia un po' troppo tirando la corda..
Nell'episodio precedente - come qualcuno ha fatto giustamente notare - Veronica ha gabbato addirittura l'FBI... 119.gif ,
in questo... beh... frega il cellulare a una persona (oltretutto un pezzo grosso) non toglie la batteria,  e il tizio non riesce a reintracciarla? Cioè, Veronica conosce ogni trucco fantascientifico, e invece i suoi "avversari" di turno non riescono manco a rintracciare un cellulare acceso... 008.gif

Poi non mi piacciono le non-reazioni emotive di Veronica e Wallace... Veronica è turbata per la vicenda del bus, però continua a fare la sciocchina e l'ironica in ogni situazione.. (come già nel 2.08... in una scena ha le lacrime agli occhi e dice "sono io il ratto", in quella subito successiva è dal preside tutta sorridente a fare battutine... 010.gif )
Wallace rischia di andare in galera, però a scuola e in generale ha lo stesso modo di fare rilassato di sempre..
Bah!
Clicca subito QUI e dai i tuoi voti agli episodi di Buffy!!!
Puoi votarne anche solo alcuni!

Ho completato la mia lista con i voti alla settima stagione.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi