Vai al contenuto

[Veronica Mars 2x12] Rashard And Wallace...

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 15,179 Messaggi:

Inviato 02 February 2006 - 11:16 AM

Ecco la discussione ufficiale per commentare l'episodio odierno di Veronica Mars, 2x12 - Rashard And Wallace Go To White Castle.

Mi raccomando: rispondete pure ai commenti degli altri, ma non uscite dal seminato!

Ed ecco qui la guida all'episodio di VeronicaMars.it

Mi raccomando: rispondete pure ai commenti degli altri, ma non uscite dal seminato, andando fuori tema!  002.gif

Per il bene della comunità e della mia precaria salute, siete gentilmente pregati di seguire alcune simpatiche direttive, che vi vado ad elencare:
- Questa discussione non è una chat, e non è nemmeno il regno dell'OT. Dovreste, quindi, evitare i messaggi botta e risposta tra di voi.
- Limitatevi a commentare l'episodio in maniere esauriente, dicendo TUTTO quello che dovete dire in un unico messaggio. Se vi siete dimenticati qualcosa, potete modificare il messaggio.
- I commenti cone meno di 20 parore, saranno cancellati
- Rispondete pure ai commenti degli altri, ma sempre rispettando le regole qua sopra.
- Evitate messaggi inutili del tipo:
- Hai ragione.
- NOOOOOOOOoooOoooooooOoOOoo!
- Che figo!
- Davvero?!
- Non ci posso credere!!
- Et similia...

Ah, ovviamente sono severamente vietati gli spoiler, se anche solo ci provate, non solo vi banniamo all'istante, ma io verrò di persona con la mia nuova mazza da baseball a casa vostra! 001.gif

#2 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,179 Messaggi:

Inviato 02 February 2006 - 02:50 PM

Dico solo "LoWee"!!!
Amo la coppia Logan - Weevil! 015.gif  015.gif

#3 Jappy86

Jappy86

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 12 Messaggi:

Inviato 02 February 2006 - 07:52 PM

Miglior episodio da un pò, cavolo quindi se ho capito bene è weevil ad aver pestato per bene curly.

#4 X5-ila

X5-ila

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 315 Messaggi:
  • Interests:buffy, dark angel, computer e internet, ginnastica artistica,

Inviato 02 February 2006 - 09:31 PM

l'ho visto senza sottotitoli e ci ho capito poco, domani me lo guardo con i sottotitoli x capirci meglio, comunque mi è piaciuto...

logan e weevil insieme sono fanastici!!!! 003.gif  117.gif

povero weevil alla fine... 013.gif  se non ho capito male tutti i suoi "amici" avevano a che fare con i fitzpatrick...
When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times.
She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible.
Impossible is nothing

#5 :Q:

:Q:

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 40 Messaggi:

Inviato 03 February 2006 - 06:30 AM

Tanta carne al fuoco. Era ora!

Q.

#6 Camo

Camo

Che bel donnino!

• Amministratori
  • 15,179 Messaggi:

Inviato 03 February 2006 - 09:49 AM

Faccio un commento un po' più completo!
Allora, finalmente inizia ad arrivare qualche risposta, e il giallo dello scuolabus viene ripreso con tante belle cosette!
Torna Jakie, e diventa decisamente più simpatica, spero anche che comincino a vestirla in maniera dececente, prima o poi!
La scena al bar col dialogo Veronica-Weevil-Logan è bellissima, direi la migliore dell'episodio:
Logan: Look, Veronica, can you just once save my ass without comment?
Veronica: No. Because saving your ass with comment, it just...  it works better for me.

018.gif

Poi non ho capito se Tamburino (hiih) ha ucciso Felix o no, perchè prima di picchiare Puccino Puccino ( :'(  ) gli dice che si è messo in combuttta con l'assasisno di Felix, ma quando alla fine Weevil gli chiede se lui ha ucciso Felix, si comporta come se fosse colpevole! Boh! E gli butta anche la moto in mare! Perfido!

Poi volevo dire altre cose, ma mi sono distratta! Se mi vengno in mente, vi farò sapere!

#7 Beatrix

Beatrix

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 68 Messaggi:

Inviato 03 February 2006 - 10:25 AM

La strana coppia Logan / Weevil è divertentissima concordo con Camo, la loro scena al bar è la migliore della puntata.( se riuscissi a fare il quote lo farei ma non c'è verso)
I bikers sono degli infami!! Povero Weevil... questo è la dimostrazione che il presunto cameratismo di cui i maschietti ( in generale) vanno tanto fieri è una  presa per il culo. Ma cosa farà Wee ora che l' unico di cui si può più o meno fidare è Logan?? Che situazione paradossale... prima nemici mortali  ed ora in coalizione...
E quante belle notizuole sul Bus Crash... devo dire cha mi piacciono molto le parti con Keith  .. mentre tutta la vicenda Wallace-Rashard mi ha annoiata un po'... in effetti non amo le parti con Wallace in generale.

chu chu B.

#8 Regina Falange

Regina Falange

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 2,020 Messaggi:

Inviato 04 February 2006 - 03:02 AM

Episodio godibile, da mezza stagione. A me Wallace piace abbastanza, e Jackie se si mantiene su questa linea va benissimo. Era anche ora che Veronica fosse un po' meno arrabbiata con qualcuno, ultimamente il titolo della serie stessa, invece che un solo episodio (dove peraltro non era incacchiata più di tanto) poteva chiamarsi "One angry Veronica" invece di "Veronica Mars".

Certo che Rashard e lo zio, due macchiette... sarebbero patetici se non pensassi (con tristezza) che sembra siano molto realistici, dalle cose che si sentono in cronaca purtroppo. Lo stesso vale per i PCHers. Mi hanno rottoooooooooooooo!!! Non li sopporto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!! Individui dotati di un cervello (?) che volontariamente vivono come animali, sentendosi pure fighi per questo, e poi, tutta questa incazzatura contro il mondo, e basta. A mare tutti quanti, abbiamo sofferto abbastanza.  

Pure Weevil, con tutto che è uno dei miei preferiti, svegliaaaaaa ragazzo!!! Non gli potevano fare favore migliore a sbatterlo fuori, mo' vediamo che combina. Speriamo che non me l'accoppino che gli voglio bene.

Logan ha un modo infame e meraviglioso di modulare la voce... Sentitelo come sussurra in questo episodio, codina tra le gambe perchè ha bisogno che Veronicuccia agisca per salvargli la pelle. Commenta, ragazza, commenta!!! Il giovane se lo merita!!! Come se lui si facesse scrupoli a darle della 'ho' come se niente fosse. Ok, ok, sarà innamorato e deluso e depresso ma che stress, dover sempre cercare di capire e giustificare e comprendere e perdonare. Evviva il vecchio testamento!  003.gif  )

Un po' involuta la parte del furto dei tapes da parte di Keith, ma d'altronde, va bene così.

E Lamb, 'colpo di genio', che 'capisce tutto', e arresta il padre di Jackie... (a parte che qualcosa questo deve sapere. E pure il sindaco. Nella 2.1 prima di recitare la parte della star del baseball che firma autografi per i fans, si vede che ha un alterco con lui, e Veronica assiste interessata alla scena. Strano.)

#9 Regina Falange

Regina Falange

Old Reliable

• Membri
  • 2,020 Messaggi:

Inviato 04 February 2006 - 04:06 PM

Qualche riflessione sui PCHers in questo episodio: Thumper dice a Weevil "So what if we want to make some money selling dump to rich white boys?" (non sono sicura a proposito di 'dump', non ho lo script... dump potrebbe voler dire rifiuti, spazzatura, forse slang per droga... ma magari mi sbaglio). La settimana scorsa quando Weevil accusava Hector di essere in combutta con i Fitzpatrick, Hector negava con forza, e Thumper interveniva per accusarlo, "You're lying", come a implicare che Hector era in combutta, mentre lui no. Vediamo in questo episodio che invece è proprio Thumper, a essere coinvolto con i Fitzpatrick, quindi forse in "Donut run", l'unico (o uno ma non tutti) dei PCHers effettivamente con le mani in pasta con gli irlandesi era Thumper, che cercava semplicemente di conquistare un po' alla volta la leadership, e aspettava solo il momento buono. In effetti Hector sembra dispiaciuto dal volgere degli eventi nei confronti di Weevil, quindi ora sta solo alla finestra a vedere che succede, e in effetti forse non è (ancora), materialmente implicato coi Firtzpatrick come Thumper ma capisce che non è il momento per schierarsi con Weevil, anche se potrebbe darsi che in futuro lo aiuterà. Almeno, sembrava sincero in Donut run quando negava (ammesso che non fosse anche quella una recita, ma non mi sembra una cosa probabile per questi soggetti prendersi tutto quel disturboa a recitare come attori da oscar per conquistare il potere. Li faccio un po' meno raffinati di così). Thumper decide di venire allo scoperto ora che ha qualcosa contro Weevil, la sua nuova 'alleanza' con Logan, quindi coglie la palla al balzo e alla prima occasione utile usa l'informazione per discreditare il vecchio capo e assumere il comando. Ovviamente, aveva tramato silenziosamente nell'ombra fino a quel punto, gli mancava 'quel tanto così' per prendere il controllo, e sfrutta il momento. Prima dell'incontro con Weevil potrebbe aver chiamato a raccolta gli altri, aver detto loro quanto Weevil fosse un traditore perchè se ne andava in giro "all buddy-buddy with the piece of trash who killed Felix" (gli unici discorsi che sti decerebrati capiscono, cose semplici, don't break the rules, don't work with your enemy, robe così), e aver proposto loro

a) di destituire Weevil,
b) di fare un po' di soldi vendendo droga per i Fitzpatrick, e rincara la dose per convincerli vendendo loro la favola che lui, sì, vero, tradiva la regola del non lavorare per i nemici, ma non quanto Weevil, che fraternizzava con Logan Echolls.

La differenza tra le due infrazioni alla regola? Thumper con la sua fa i soldi e permetterebbe agli altri di farli, Weevil no. Ecco come si convince la gente a fare quello che vuoi tu, anche in questo ambiente dove vigono regole come onore, fratellanza, eccetera. Buffo, alla fine anche questi PCHers in fondo ragionano come capitalisti navigati. Con buona pace dell'onore.

Riguardo all'accusa di Weevil a Thumper alla fine, non penso che Thumper abbia materialmente ucciso Felix, a questo punto sarebbe troppo facile. E Weevil non ha ucciso Curly, Thumper dice, "that night you nearly kicked Curly's head in?" Nearly, quindi qualcun altro ha finito il lavoro. Chi, e perchè Curly sia stato picchiato e poi ucciso, resta da scoprire. Anche se Thumper mostra una interessante tendenza a buttare nell'oceano cose (persone?) che non gli piacciono. A questo proposito poi c'è Cervando, il PCHer morto nel bus crash, che forse tornerà a far parlare di sè. Cervando è il PCHer che 'non' era, sul ponte, la notte che Logan è stato picchiato e Felix ucciso. Non all'inizio, Felix lo dice agli altri quando Weevil è svenuto, "andate a chiamare Cervando alla Texaco  e ditegli di venire qui a recuperare la moto di Weevil. (dallo script di "Ahoy Mateys": FELIX: Sully, go get Cervando, he's at Texaco, you bring him back here, tell him to get Weevil's bike back to his place. Go!)
Quindi Cervando prima o poi arriva sul ponte, e cosa faccia quando ci arriva, e chi ci trova, ancora noi si sa. Nè sappiamo come mai non fosse in gita per picchiare Logan con gli altri anche lui.

#10 Riccarrdo

Riccarrdo

space invader

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 4,531 Messaggi:

Inviato 07 February 2006 - 07:43 PM

Logan e Weev spettacolari, finalmente si manda avanti il plot generale.
Magnifica Veronica che li punzecchia, ha rimediato l'episodio precedente dove non mi è piaciuta così tanto.
E inoltre... solo io aspetto le undici di stasera per i details? 022.gif

Speculazioni a freddo, più tardi... ora devo scappare 003.gif 003.gif

#11 X5-ila

X5-ila

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 315 Messaggi:

Inviato 07 February 2006 - 09:21 PM

in effetti alla fine sembrava che fosse stato thumper a uccidere felix... ma siamo solo a metà stagione quindi non è di sicuro lui... e comunque weevil non ha ucciso curly moran giusto? l'ha solo picchiato...

poi, mi sembra che keith dalle cassette degli interrogatori degli 09er sull'incidente del bus abbia ricavato poco... in fondo hanno detto tutti la stessa cosa...
però Gia (si chiama così vero?) dice che suo padre le aveva detto di non tornare a casa con l'autobus... perchè? sapeva qualcosa?
infatti lui poco prima aveva litigato con terrence cook che ora è stato arrestato...

aiuto!!! non ci capisco più nulla 012.gif  012.gif

jackie è diventata un po' più simpatica...

un'altra cosa, c'entra poco con questo episodio ma... la madre di wallace che fine ha fatto?

comunque mi sa che è inutile che tentiamo di fare teorie, perchè anche nella prima stagione nessuno si sarebbe aspettato che ad uccidere lilly fosse stato aaron echolls perchè non c'erano indizi contro di lui, quindi di sicuro anche questa volta ci diranno il colpevole nell'ultimo episodio... 008.gif
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times.
She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible.
Impossible is nothing

#12 Riccarrdo

Riccarrdo

space invader

• Serialmente
  • 4,531 Messaggi:

Inviato 07 February 2006 - 10:55 PM

Gli indizi c'erano... uno su tutti lo sfogo di violenza con il fidanzato di Trina...

#13 X5-ila

X5-ila

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 315 Messaggi:

Inviato 08 February 2006 - 09:22 AM

si vabbè ma non è che ci fossero collegamenti diretti con lilly tranne che era la ragazza di suo figlio... o mi sono persa qualcosa?
Impossible is nothing

#14 kaw

kaw

debaser

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,010 Messaggi:

Inviato 08 April 2006 - 03:35 AM

CITAZIONE(Riccarrdo @ Feb 7 2006, 11:55 PM)
Gli indizi c'erano... uno su tutti lo sfogo di violenza con il fidanzato di Trina...

più che giustificato perché il bastardo aveva messo le mani addosso a sua figlia
per quel che mi riguarda on c'era NIENTE che facesse pensare ad Aaron ed è questo che ha reso grandioso il finale della season 1 003.gif
» twitter  » tumblr  » serialmente

#15 Riccarrdo

Riccarrdo

space invader

• Serialmente
  • 4,531 Messaggi:

Inviato 08 April 2006 - 01:51 PM

CITAZIONE(Kaw @ Apr 8 2006, 04:35 AM)
più che giustificato perché il bastardo aveva messo le mani addosso a sua figlia
per quel che mi riguarda on c'era NIENTE che facesse pensare ad Aaron ed è questo che ha reso grandioso il finale della season 1 003.gif

Sì va beh ma anche nel resto degli episodi si nota che gli scatti d'ira non gli sono estranei 003.gif 003.gif
Ascoltando il Podcast di TVGuide (grazie Michele!) ho sentito Enrico Colantoni affermare che KB aveva intuito da sola che fosse lui l'assassino! Che donna 015.gif

Io non ci sarei mai arrivato comunque 003.gif Gli indizi erano davvero minimi 003.gif

#16 kaw

kaw

debaser

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 6,010 Messaggi:

Inviato 08 April 2006 - 02:08 PM

CITAZIONE(Riccarrdo @ Apr 8 2006, 02:51 PM)
Ascoltando il Podcast di TVGuide (grazie Michele!) ho sentito Enrico Colantoni affermare che KB aveva intuito da sola che fosse lui l'assassino! Che donna 015.gif

003.gif!!!
we luv!!!
» twitter  » tumblr  » serialmente

#17 Regina Falange

Regina Falange

Old Reliable

• Membri
  • 2,020 Messaggi:

Inviato 08 April 2006 - 08:09 PM

CITAZIONE(Riccarrdo @ Apr 8 2006, 02:51 PM)
Sì va beh ma anche nel resto degli episodi si nota che gli scatti d'ira non gli sono estranei 003.gif 003.gif

Io non ci sarei mai arrivato comunque 003.gif Gli indizi erano davvero minimi 003.gif

Curiosamente, ho letto in un'intervista che Rob Thomas era impensierito dalla scena di Aaron che picchia Dylan, il fidanzato di Trina, proprio perchè temeva che il pubblico potesse capire che era Aaron il colpevole. E poi, pare si sia convinto di inserire lo stesso la scena, proprio perchè il suo ragionamento alla fine è stato, "il pubblico penserà che non è Aaron il colpevole, perchè sarebbe troppo ovvio che sia lui visto che gli autori ce lo hanno mostrato così violento".

Io devo dire che non ho mai pensato ad Aaron come il colpevole, perchè il mostrarcelo così violento a me era sempre e solo parso un espediente narrativo per farci stare più simpatico Logan e avvicinarlo a Veronica.

#18 corazziere89

corazziere89

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 145 Messaggi:
  • Interests:fumetti, cartoni animati, musica, giochi, amici, cinema, libri, motori,

Inviato 26 June 2006 - 08:06 PM

NON HO CAPITO L'ULTIMA PARTE DELLA PUNTATA DI STASERA DI VERONICA...MI POTETE AIUTARE??????
VI RINGRAZIO MILLE!!!!!!!!! 005.gif  005.gif  005.gif

#19 Briseide

Briseide

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 367 Messaggi:

Inviato 26 June 2006 - 08:16 PM

Weevil ha picchiato Curly???????
sono proprio rimasta a bocca aperta!

Poi bè che fosse Thumper invischiato con i Fiztpatrick me lo immaginavo...

Per il resto...domani devo riguardarmela. poi capirò qualcosa in più (forse).
PER ESSERE VERAMENTE BELLO, UN BACIO DEVE SIGNIFICARE QUALCOSA, DEVE ESSERE CON QUALCUNO CHE NON RIESCI A TOGLIERTI DALLA TESTA, COSI' QUANDO LE VOSTRE LABBRA SI TOCCANO L'EMOZIONE E' FORTISSIMA, UN BACIO COSI' CALDO E PROFONDO DA FARTI DIMENTICARE DI RIPRENDERE FIATO. NON SI IMBROGLIA CON IL PRIMO BACIO. CREDIMI NON FARLO. PERCHE' QUANDO TROVI LA PERSONA GIUSTA IL PRIMO BACIO E' DAVVERO TUTTO.

#20 pink

pink

***RoBeRtA***

• Membri
  • StellaStellaStellaStella
  • 706 Messaggi:
  • Interests:Nail Art,Ricostruzione unghie,film e telefilm,internet.

Inviato 26 June 2006 - 08:16 PM

Finalmente un pò di nuove cose sulle quali ragionare......

il tizio che fà picchiare Wivil,(il cui il nome mi sfugge ),sembra essere il colpevole.....anche se scoprirlo così mi sembra un pò strano.....

Il caso del buscrash:il colpevole deve per forza essere qualcuno che stava sulla limousine o che comunque sapeva che l'avrebbero presa....
e poi non ho ben capito perchè il padre di Gia aveva come una "premonizione".....

bella puntata anche questa

PS:certo che Veronica si stà struggendo di dolore per la "partenza" di Duncan...... 002.gif
«Un bacio sulla mano può farti sentire meglio, ma una tiara di diamanti è per sempre» Marilyn

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi