Informazioni su sto serial
#1 Visitatore_American horizon_*
Inviato 23 January 2006 - 02:51 PM
quate stagioni ci sono? quando arriva in ita ? (ho letto che lo faranno su jimmy ma mi sembra strano che non abbiano scetlo la fox)
Inviato 23 January 2006 - 02:55 PM
quate stagioni ci sono? quando arriva in ita ? (ho letto che lo faranno su jimmy ma mi sembra strano che non abbiano scetlo la fox)
Allora c'č una stagione sola... anzi mezza (14 episodi di cui il primo doppio) + un film (Serenity), e arriverŕ su Jimmy il 17 febbraio.
Per informazioni... hai due siti italiani Big Damn Heroes e That Went Well
#3 Visitatore_American horizon_*
Inviato 23 January 2006 - 11:16 PM
Inviato 23 January 2006 - 11:18 PM
Inviato 24 January 2006 - 09:57 AM
chissŕ... magari si riesce anche a fare un'altro miracolo....
Inviato 23 July 2006 - 06:21 PM
(Larry Lipton /Woody Allen)
Inviato 23 July 2006 - 11:52 PM
Inviato 30 July 2006 - 06:36 PM
Inviato 30 July 2006 - 08:13 PM
ho detto con gli occhi sbarluccicanti *______* ca.. caleb..! *___*
per l'orario non saprei, non ho sky.

E in quell'infinita notte, oscurata dalla nostra stessa fonte di luce,
scoprirai di non esserti mai sentito te stesso fino ad allora...
IRA3181
Inviato 30 July 2006 - 09:24 PM
Inviato 30 July 2006 - 09:25 PM
Non serve a niente...dato che solo le 2000 famiglie con l'auditel vengono monitorate...
Imaginary Gaius Baltar : Yeah, it's magical. Too bad you nuked it.
Caprica-Six: After I downloaded, I went back to the ruins of his house.
Sharon Valerii: Why?
Caprica-Six: Like you, I was looking for some sort of connection to him. Found a few of his things. Even held onto them for awhile. But I realized they were keeping me from truly embracing my new life.
Valerii: So what'd you do with them?
Caprica-Six: I burned them. But I felt liberated.
Imaginary Baltar: Yeah, it's a beautiful story, isn't it? Shame it's all a pack of lies.
Inviato 31 July 2006 - 10:30 AM
non lo sapevo questo...e come si fa per entrare a far parte di quella cerchia??cosi aumento gli ascolti
Inviato 31 July 2006 - 08:14 PM
Chiedi a Silvio. Lui lo sa...
Imaginary Gaius Baltar : Yeah, it's magical. Too bad you nuked it.
Caprica-Six: After I downloaded, I went back to the ruins of his house.
Sharon Valerii: Why?
Caprica-Six: Like you, I was looking for some sort of connection to him. Found a few of his things. Even held onto them for awhile. But I realized they were keeping me from truly embracing my new life.
Valerii: So what'd you do with them?
Caprica-Six: I burned them. But I felt liberated.
Imaginary Baltar: Yeah, it's a beautiful story, isn't it? Shame it's all a pack of lies.
Inviato 01 August 2006 - 10:29 AM
Inviato 01 August 2006 - 11:57 AM
silvio chi???
Inviato 01 August 2006 - 01:30 PM
So che hanno spostato il pilot di due episodi, ma se io volessi iniziare a guardarlo (cosa che voglio), guardo quei due episodi li o il nuovo pilot per primo?
esistono episodi in italiano? ne ho trovati un paio, ma non vorrei che fossero dei fake..
esistono sottotitoli di questa serie in italiano? da dove li scarico?
Grazie...

Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
Gnocca's Vendicative Member
Sono una Fuori di testa (by Dark Angel) e una Panda Teens!
Inviato 01 August 2006 - 03:53 PM
sidney guardalo dal pilot originale ovvero "Serenity parte 1 e parte 2", il "nuovo" pilot non č un pilot č semplicemente il 3°episodio.
cmq gli episodi in italiano esistono, la serie l'hanno trasmessa tutta su jimmy.. quindi li trovi tutti e 15 (gli ultimi 3li hanno fatti da poco).
Se vuoi guardarli anche in lingua originale, fallo prima. (io purtroppo non ci ho pensato, o comunque non lo conoscevo quindi ho visto prima in italiano, e ora muoio dalla voglia di vederlo in lingua.)
spero d'esserti stata utile.

E in quell'infinita notte, oscurata dalla nostra stessa fonte di luce,
scoprirai di non esserti mai sentito te stesso fino ad allora...
IRA3181
Inviato 01 August 2006 - 05:52 PM
cmq gli episodi in italiano esistono, la serie l'hanno trasmessa tutta su jimmy.. quindi li trovi tutti e 15 (gli ultimi 3li hanno fatti da poco).
Se vuoi guardarli anche in lingua originale, fallo prima. (io purtroppo non ci ho pensato, o comunque non lo conoscevo quindi ho visto prima in italiano, e ora muoio dalla voglia di vederlo in lingua.)
spero d'esserti stata utile.
grazie mille IRA3181!! penso che li guarderň in originale perchč in italiano ne ho reperiti solo due..

Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
Gnocca's Vendicative Member
Sono una Fuori di testa (by Dark Angel) e una Panda Teens!
Inviato 19 September 2006 - 01:07 PM

But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi