Vai al contenuto

Informazioni su sto serial

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1 Visitatore_American horizon_*

Visitatore_American horizon_*
  • Ospiti

Inviato 23 January 2006 - 02:51 PM

è fantastico!! ho visto il primo episodio e mi ha preso tantissimo è in pieno stile Joss Whedon... Belli i dialoghi... ora vorrei sapere qualcosa di + su sto telefilm...

quate stagioni ci sono? quando arriva in ita ? (ho letto che lo faranno su jimmy ma mi sembra strano che non abbiano scetlo la fox)

#2 Laz

Laz

Potential

• Serialmente
  • StellaStellaStellaStella
  • 657 Messaggi:

Inviato 23 January 2006 - 02:55 PM

CITAZIONE(American horizon @ Jan 23 2006, 02:51 PM)
è fantastico!! ho visto il primo episodio e mi ha preso tantissimo è in pieno stile Joss Whedon... Belli i dialoghi... ora vorrei sapere qualcosa di + su sto telefilm...

quate stagioni ci sono? quando arriva in ita ? (ho letto che lo faranno su jimmy ma mi sembra strano che non abbiano scetlo la fox)

Allora c'è una stagione sola... anzi mezza (14 episodi di cui il primo doppio) + un film (Serenity), e arriverà su Jimmy il 17 febbraio.

Per informazioni... hai due siti italiani Big Damn Heroes e That Went Well  006.gif
Laz

#3 Visitatore_American horizon_*

Visitatore_American horizon_*
  • Ospiti

Inviato 23 January 2006 - 11:16 PM

ma ha avuto successo oltreoceano ? leggo che sono stati fatti dolo 14 episodi 012.gif

#4 Laz

Laz

Potential

• Serialmente
  • 657 Messaggi:

Inviato 23 January 2006 - 11:18 PM

Di fan sì. Di critica sì. Di ascolti... no. Perché la FOX ha mandato in onda gli episodi in un ordine casuale, pubblicizzandolo male, mettendolo nella serata peggiore e a volte levandolo per dar la precedenza a eventi sportivi e simili. Insomma, l'hanno ucciso con la precisa volontà di farlo.
Laz

#5 ziopippi

ziopippi

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 14 Messaggi:

Inviato 24 January 2006 - 09:57 AM

Grazie al fandom ed alla testardaggine di Joss si è riuscito a farne un film...

chissà... magari si riesce anche a fare un'altro miracolo....  018.gif

#6 Gennarus

Gennarus

Key Guy

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3,812 Messaggi:

Inviato 23 July 2006 - 06:21 PM

Sono proprio curioso di vedere Firefly! Peccato che non ho Sky!
«Io non posso ascoltare troppo Wagner lo sai: già sento l'impulso ad occupare la Polonia!»
(Larry Lipton /Woody Allen)

#7 Lost91

Lost91

Slayerette

• Membri
  • StellaStellaStella
  • 317 Messaggi:

Inviato 23 July 2006 - 11:52 PM

Ho cercato su internet e ho già trovato tutte e  15 le puntate + serenity cioè le puntate 16e17 003.gif
Per scoprire di + su Beyoncè venite a visitare Beyoncè's House!!!!

#8 IRA3181

IRA3181

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 135 Messaggi:
  • Interests:Scrivere, scrivere, leggere e ancora scrivere... Informatica, Psicologia, Disegnare Manga.. i Manga. I Telefilms Americani, la Musica, il Gothic-Metal, i Within Temptations.. sono questi i miei interessi.

Inviato 27 July 2006 - 01:53 PM

Credo sia in programmazione x Italia uno nel corso di quest'anno..
Speriamo.. 018.gif

E in quell'infinita notte, oscurata dalla nostra stessa fonte di luce,
scoprirai di non esserti mai sentito te stesso fino ad allora...
IRA3181

#9 spike e angel

spike e angel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 182 Messaggi:

Inviato 30 July 2006 - 06:36 PM

ma il protagonista sarebbe il predicatore pazzo della settima stagione di buffy??ho sky...a che ora lo fanno??su jimmy??fatemi sapere grazie

#10 IRA3181

IRA3181

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 135 Messaggi:
  • Interests:Scrivere, scrivere, leggere e ancora scrivere... Informatica, Psicologia, Disegnare Manga.. i Manga. I Telefilms Americani, la Musica, il Gothic-Metal, i Within Temptations.. sono questi i miei interessi.

Inviato 30 July 2006 - 08:13 PM

sì è lui... è la prima cosa che ho visto quando mi hanno fatto guardare sto telefilm.. (o almeno l'inizio)
ho detto con gli occhi sbarluccicanti *______* ca.. caleb..! *___*

per l'orario non saprei, non ho sky.

IRA3181

#11 midnight

midnight

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 24 Messaggi:

Inviato 30 July 2006 - 09:24 PM

Se lo fanno su italia uno accendo tutti i televisori di casa x fare odiens  018.gif

#12 Snake Plissken

Snake Plissken

Old Reliable

• Membri
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • 1,655 Messaggi:

Inviato 30 July 2006 - 09:25 PM

CITAZIONE(midnight @ Jul 30 2006, 10:24 PM)
Se lo fanno su italia uno accendo tutti i televisori di casa x fare odiens  018.gif

Non serve a niente...dato che solo le 2000 famiglie con l'auditel vengono monitorate...
Caprica-Six: This house was on a bluff over a lake. I always loved the view. Sunlight on the water. It's my favorite spot in the universe.
Imaginary Gaius Baltar : Yeah, it's magical. Too bad you nuked it.
Caprica-Six: After I downloaded, I went back to the ruins of his house.
Sharon Valerii: Why?
Caprica-Six: Like you, I was looking for some sort of connection to him. Found a few of his things. Even held onto them for awhile. But I realized they were keeping me from truly embracing my new life.
Valerii: So what'd you do with them?
Caprica-Six: I burned them. But I felt liberated.
Imaginary Baltar: Yeah, it's a beautiful story, isn't it? Shame it's all a pack of lies.

#13 spike e angel

spike e angel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 182 Messaggi:

Inviato 31 July 2006 - 10:30 AM

CITAZIONE(Snake Plissken @ Jul 30 2006, 10:25 PM)
Non serve a niente...dato che solo le 2000 famiglie con l'auditel vengono monitorate...

non lo sapevo questo...e come si fa per entrare a far parte di quella cerchia??cosi aumento gli ascolti 018.gif

#14 Snake Plissken

Snake Plissken

Old Reliable

• Membri
  • 1,655 Messaggi:

Inviato 31 July 2006 - 08:14 PM

CITAZIONE(spike e angel @ Jul 31 2006, 11:30 AM)
non lo sapevo questo...e come si fa per entrare a far parte di quella cerchia??cosi aumento gli ascolti 018.gif

Chiedi a Silvio. Lui lo sa...
Caprica-Six: This house was on a bluff over a lake. I always loved the view. Sunlight on the water. It's my favorite spot in the universe.
Imaginary Gaius Baltar : Yeah, it's magical. Too bad you nuked it.
Caprica-Six: After I downloaded, I went back to the ruins of his house.
Sharon Valerii: Why?
Caprica-Six: Like you, I was looking for some sort of connection to him. Found a few of his things. Even held onto them for awhile. But I realized they were keeping me from truly embracing my new life.
Valerii: So what'd you do with them?
Caprica-Six: I burned them. But I felt liberated.
Imaginary Baltar: Yeah, it's a beautiful story, isn't it? Shame it's all a pack of lies.

#15 midnight

midnight

The Zeppo

• Membri
  • Stella
  • 24 Messaggi:

Inviato 01 August 2006 - 10:29 AM

Che vergona  009.gif

#16 spike e angel

spike e angel

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 182 Messaggi:

Inviato 01 August 2006 - 11:57 AM

CITAZIONE(Snake Plissken @ Jul 31 2006, 09:14 PM)
Chiedi a Silvio. Lui lo sa...

silvio chi??? 012.gif

#17 sidney

sidney

Old Reliable

• Membri
  • 2,074 Messaggi:
  • Interests:cantare mentre guido, cinema, scrivere ogni tanto, e cazzeggiare!

Inviato 01 August 2006 - 01:30 PM

posso farvi qualche domandina su sto serial? 172.gif

So che hanno spostato il pilot di due episodi, ma se io volessi iniziare a guardarlo (cosa che voglio), guardo quei due episodi li o il nuovo pilot per primo?

esistono episodi in italiano? ne ho trovati un paio, ma non vorrei che fossero dei fake..

esistono sottotitoli di questa serie in italiano? da dove li scarico?

Grazie... 001.gif

Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
Gnocca's Vendicative Member
Sono una Fuori di testa (by Dark Angel) e una Panda Teens!

#18 IRA3181

IRA3181

Little Bit

• Membri
  • StellaStella
  • 135 Messaggi:

Inviato 01 August 2006 - 03:53 PM

spike e angel.. silvio.. berlusconi. -.-"

sidney guardalo dal pilot originale ovvero "Serenity parte 1 e parte 2", il "nuovo" pilot non è un pilot è semplicemente il 3°episodio.

cmq gli episodi in italiano esistono, la serie l'hanno trasmessa tutta su jimmy.. quindi li trovi tutti e 15 (gli ultimi 3li hanno fatti da poco).

Se vuoi guardarli anche in lingua originale, fallo prima. (io purtroppo non ci ho pensato, o comunque non lo conoscevo quindi ho visto prima in italiano, e ora muoio dalla voglia di vederlo in lingua.)

spero d'esserti stata utile.

IRA3181

#19 sidney

sidney

Old Reliable

• Membri
  • 2,074 Messaggi:
  • Interests:cantare mentre guido, cinema, scrivere ogni tanto, e cazzeggiare!

Inviato 01 August 2006 - 05:52 PM

CITAZIONE(IRA3181 @ Aug 1 2006, 04:53 PM)
sidney guardalo dal pilot originale ovvero "Serenity parte 1 e parte 2", il "nuovo" pilot non è un pilot è semplicemente il 3°episodio.

cmq gli episodi in italiano esistono, la serie l'hanno trasmessa tutta su jimmy.. quindi li trovi tutti e 15 (gli ultimi 3li hanno fatti da poco).

Se vuoi guardarli anche in lingua originale, fallo prima. (io purtroppo non ci ho pensato, o comunque non lo conoscevo quindi ho visto prima in italiano, e ora muoio dalla voglia di vederlo in lingua.)

spero d'esserti stata utile.

grazie mille IRA3181!! penso che li guarderò in originale perchè in italiano ne ho reperiti solo due..  119.gif comunque grazie!

Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
Gnocca's Vendicative Member
Sono una Fuori di testa (by Dark Angel) e una Panda Teens!

#20 Anne

Anne

Potential

• Membri
  • 612 Messaggi:
  • Interests:Buffy, telefilm, film horror, cartoni animati, anime, internet, libri, paganesimo, antice culture, musica techno, Giappone, cultura kawaii, moda giapponese...

Inviato 19 September 2006 - 01:07 PM

Salve! 003.gif Ho guardato i primi due episodi di Firefly e mi piace. Pero vorrei sapere se ha una fine- se c`e` un episodio finale che conclude tutto o resta tutto in sospeso. Perche` non vorrei un` altra delusione come con la mia Dark angel ( :'( ) e con Tru calling. Grazie!

But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi