Eh, sì. La mia testa in questi giorni sta da tutt'altra parte. E sarà così per mooooolto tempo.
dOTtore mi aiuti!!
Inviato 03 August 2012 - 10:32 AM
Eh, sì. La mia testa in questi giorni sta da tutt'altra parte. E sarà così per mooooolto tempo.

Inviato 03 August 2012 - 12:32 PM
Questo è un indovinello per Angela Glasteel fatatosa: devi indivduare chi è l'utente stronzerrimo/stronzerrima (non mi sbilancio sul sesso per non darti troppi indizi), del forum che ben conosci, in questa conversazione nel regno OT.
Clacrazy: Il caldo a me fa fare cose strane .-.
Utente X (stronzerrimo/stronzerrima):
Clacrazy: Ma va. Ci saranno errori senza sosta .-. Tra l'altro mi fa fare cose non proprio caste e pure .-.
Utente X (stronzerrimo/stronzerrima): Pensa che il caldo a bob lo fa andare in bicicletta tre volte la settimana.
Cioè, per dire. Noi siamo molto fortunati rispetto a lui

shipper: bia *__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel Presidente onorario del Club I derelitti del Web "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?" :D Lost girl 1x10 Serie in corso: Doctor Who - stagione 7 - Defiance - Game of thrones (stagione 3). Torneranno: Falling skies - stagione 3 (anche se continuo a chiedermi: perchè?) - Being Human US (stagione 4) - Lost Girl (stagione 4) - American Horror Story (stagione 3) - Homeland (stagione 3) - The Walking Dead (stagione 4)
Inviato 03 August 2012 - 07:25 PM

Inviato 03 August 2012 - 09:19 PM
Inviato 03 August 2012 - 10:41 PM

Inviato 04 August 2012 - 09:12 AM
Inviato 04 August 2012 - 12:08 PM
PS
come non detto, leggendo i commenti su Facebook ho scoperto che la mia opinione non è affatto isolata, falsa sensazione causata dalla melassa unica dell'informazione stampa/radio/tv.

shipper: bia *__* loro sono fondatore fan club della mamma di giulyangel Presidente onorario del Club I derelitti del Web "Bo: Looks like that's something we had in common... Bo: Looking for love in all the wrong places. Kenzi: Is that your way of saying "anal"?" :D Lost girl 1x10 Serie in corso: Doctor Who - stagione 7 - Defiance - Game of thrones (stagione 3). Torneranno: Falling skies - stagione 3 (anche se continuo a chiedermi: perchè?) - Being Human US (stagione 4) - Lost Girl (stagione 4) - American Horror Story (stagione 3) - Homeland (stagione 3) - The Walking Dead (stagione 4)
Inviato 05 August 2012 - 09:20 PM

Dopo aver meditato lungamente su questa immagine, perchè io ho una cul...tura sportiva mica da ridere e medito anche, sono giunto a una conclusione: questi gesti che fanno le giocatrici non vogliono dire niente, ma quale codice per comunicare schemi! Ora vi speigo com'è; andata secondo me, le tv si erano accorte casualmente di picchi di gradimento in occasione del primo piano del lato b delle atlete, quindi avevano pensato: OK incrementiamo i primi piani, ma qui sorgeva un problema, associazioni malvagie tipo Moige e simili avrebbero fatto fuoco e fiamme. Quindi si sono rivolti alle giocatrici e hanno esposto la questione e insieme hanno pensato che dovevano trovare un modo per ovviare al problema e dare a noi veri sportivi la dose di cul...tura agonistica che ci meritiamo. Non che le atlete sianio tutte esibizioniste, anche se non ci vedrei niente di male se una che sa di avere un fisico strepitoso amasse farsi guardare, ma qui entra in gioco il terzo attore, gli sponsor! Che naturalmente hanno detto alle giocatrici: siii geniale, vi riempiamo di scritte là; sopra! Così si sono inventati la panzana del linguaggio segreto, pensateci bene: se nessuno sa che vogliono dire quei segni che utilità ha inquadrarli tutte le volte? In realtà quei segni se vogliono dire qualcosa è probabile che siano messaggi allo sponsor "guarda che questa è la quarta volta che il tuo brand viene inquadrato sopra il mio culo, prendi nota e tieni i conti di quello che mi devi". Ovviamente alle Olimpiadi gli sponsor sono scomparsi, ma la farsa deve continuare, il che va molto bene per le tv (oltre che per noi), agli sponsor e alle atlete non ne viene in tasca nulla da queste inquadrature desponsorizzate ma alla tv si. Del resto come dar loro torto? Qui molte femminucie del forum concorderanno: su certi argomenti il cervello maschile non è superiore a quello del cane di Pavlov, se durante una partita in tv viene proposta più volte questa inquadratura, si creerà un'assciazione, inquadratura-erezione, cioè lato b brandizzato-erezione, se la cosa verrà ripetuta abbastanza spesso è molto probabile che poi il soggetto che ha subito il condizionamento farà confusione e si creerà un'associazione brand-erezione e sarà fatta!
PS
teoria verificata su me stesso (la parte del meccanismo pavloviano non il complotto xd), alla tappa romana del beach volley world tour ho scattato diverse foto alle nostre Greta Cicolari e Marta Menegatti, http://www.flickr.co.../in/photostream ho incrementato il mio consumo di Red Bull e ho ancora nella mia auto i gonfiabili brandizzati smart xd

Inviato 05 August 2012 - 10:25 PM
Inviato 05 August 2012 - 11:05 PM

Inviato 06 August 2012 - 12:13 AM

Inviato 06 August 2012 - 11:39 AM
Watcher, su 05 August 2012 - 10:25 PM, dicono:
Pacchio, su 05 August 2012 - 11:05 PM, dicono:

Inviato 06 August 2012 - 09:10 PM
Inviato 07 August 2012 - 09:16 PM
Inviato 08 August 2012 - 11:41 PM
Cipy, su 07 August 2012 - 09:16 PM, dicono:
oh, mi fa piacere per te! purtroppo non sono più al corrente di nulla, questo forum lo avevo quasi dimenticato e dire che è stato il primo in cui mi sono iscritto

Inviato 10 August 2012 - 05:36 PM
Ammore

Leggono questa discussione 1 utenti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione è chiusa