Sesta stagione a fumetti
Iniziato da Laz, Mar 18 2007 07:00 PM
Questa discussione ha avuto 558 risposte
Inviato 24 September 2007 - 10:43 AM
Sì, avete ragione: Eve non è bionda. E' castana ma non è scurissima, e con la luce giusta potrebbe sembrare bionda. In quanto alla somiglianza con le fattezze degli attori, io non sempre ho trovato i personaggi dei fumetti molto somiglianti agli attori che li interpretavano nel telefilm, se devo essere sincera.
#102 Visitatore_Runaway_988_*
Inviato 12 October 2007 - 11:48 AM
L'immagine di cui parlate dovrebbe essere questa:
*****SPOILER*****
I personaggi dovrebbero essere
per l'ultima se ne dicevano tanti nomi: Harmony, Kate ma nei forum ormai in tanti dicono che sia
Qui vi lascio le copertine, con le variant:
ANGEL: AFTER THE FALL #1
ANGEL: AFTER THE FALL #1 VARIANT
ANGEL: AFTER THE FALL #2
ANGEL: AFTER THE FALL #2 VARIANT
ANGEL: AFTER THE FALL #3
ANGEL: AFTER THE FALL #3 VARIANT
Un paio di cose da sapere, non si tratta di una SESTA STAGIONE, ma di una maxiserie di 12 numeri (e di più se vanno bene le vendite) ma la serie è "CANON". Hanno detto chiaramente che non ci sarà un crossover con la OTTAVA STAGIONE DI BUFFY, mi semba ovvio.
*****SPOILER*****
I personaggi dovrebbero essere
SPOILER - Clicca qui per leggere
Qui vi lascio le copertine, con le variant:
ANGEL: AFTER THE FALL #1
ANGEL: AFTER THE FALL #1 VARIANT
ANGEL: AFTER THE FALL #2
ANGEL: AFTER THE FALL #2 VARIANT
ANGEL: AFTER THE FALL #3
ANGEL: AFTER THE FALL #3 VARIANT
Un paio di cose da sapere, non si tratta di una SESTA STAGIONE, ma di una maxiserie di 12 numeri (e di più se vanno bene le vendite) ma la serie è "CANON". Hanno detto chiaramente che non ci sarà un crossover con la OTTAVA STAGIONE DI BUFFY, mi semba ovvio.
Inviato 12 October 2007 - 03:21 PM
ma scusate, basta che guardate l'anteprima ingrandendo lo zoom della pagina e è tutto abbastanza chiaro:
non capisco però la stoira del drago...
edit: ok, capito
Inviato 13 October 2007 - 07:38 AM
CITAZIONE (ostile 17 @ 12 Oct 2007, 16:21) <{POST_SNAPBACK}>
ma scusate, basta che guardate l'anteprima ingrandendo lo zoom della pagina e è tutto abbastanza chiaro:
Mmm... io credo sia l'inverso, cioè che
Inviato 13 October 2007 - 09:16 AM
bellissima la terza coprtina....
illyria...però dalle prime immagini i fumetti non sono all'altezza di quelli di buffy...comunque non vedo l'ora che escano!
illyria...però dalle prime immagini i fumetti non sono all'altezza di quelli di buffy...comunque non vedo l'ora che escano!

The_Frank Membro Del Club Dei Derelitti Del Web Fondatore dell'ANTOANTO OFFICIAL FAN CLUB
Inviato 13 October 2007 - 04:03 PM
No uscirà a novembre... e in italia c'è da aspettare secoli...
Inviato 13 October 2007 - 04:53 PM
CITAZIONE (Jenks @ 13 Oct 2007, 8:38) <{POST_SNAPBACK}>
Mmm... io credo sia l'inverso, cioè che
Inviato 13 October 2007 - 05:36 PM
Ragazzi riguardo al fumetto volevo segnalare un'intervista a Whedon che può essere interessante... http://www.normantranscript.com/statenews/..._284234504.html
Iscritta al "Wesley & Fred, regno I"!!!!!!!!!!!!!!! ^__^
#112 Visitatore_Runaway_988_*
Inviato 14 October 2007 - 12:27 PM
CITAZIONE (ostile 17 @ 12 Oct 2007, 15:21) <{POST_SNAPBACK}>
Non credo che mettano una ragazza a caso insieme a
X Angelus:
Per la sesta di Angel invece, non è uscito ancora il primo numero in America e in Italia la Freebboks non è così "convinta" di pubblicarla, per le scarse vendite della serie regolare di Buffy "NON CANON", che è bruttina e noiosa, per me
Spero che le vendite della Ottava Stagione di Buffy in Italia, che sarà pubblicata in futuro dall Freebooks, vadano più che bene e venga anche esaurito il volume
così potremmo garantirci una Sesta di Angel in Italia! E perche no anche delle ristampe con diverse copertine^_^
Inviato 15 October 2007 - 06:45 AM
CITAZIONE (ostile 17 @ 13 Oct 2007, 17:53) <{POST_SNAPBACK}>
Ah... ok... mi sono persa quel passaggio
Cmq concordo cn chi dice che questi sono disegnati peggio di quelli di Buffy... quelli sono molto + simili agli attori e sono molto + belli cn disegni.
Inviato 16 October 2007 - 11:31 AM
Non posso dire che il disegno di questi fumetti mi piaccia. No, non posso proprio dirlo. Li comprerei lo stesso, se arrivassero in Italia, però.
Inviato 16 October 2007 - 02:09 PM
guarda può essere che il tuo fumettaro intenda quelli in versione originale, quindi in inglese, ma comuqnue devi aspettare a novembre, quando appunto usciranno... può essere che li abbia confusi con altri fumetti di angel non canon... qui parliamo della sesta stagione canon!
comunque, non so se l'idea di una sesta stagione mi và... dall'anteprima del fumetto penso sarà una cosa deludente, e sinceramente angel mi ha lasciato molto bene con la fine della quinta, per me è una fine degna, e a volte è meglio il finale aperto che quello chiuso...
comunque, non so se l'idea di una sesta stagione mi và... dall'anteprima del fumetto penso sarà una cosa deludente, e sinceramente angel mi ha lasciato molto bene con la fine della quinta, per me è una fine degna, e a volte è meglio il finale aperto che quello chiuso...
Inviato 16 October 2007 - 07:19 PM
Hanno fatto una recensione molto positiva del primo numero.
Inviato 20 October 2007 - 01:47 PM
CITAZIONE (╬ Angelus ╬ @ 20 Oct 2007, 14:23) <{POST_SNAPBACK}>
Ragazzi oggi vado dal fumettaro....vediamo che mi da.
Posterò stasera..
Gabba Gabba Hey
Posterò stasera..
Gabba Gabba Hey
aspettiamo con ansia...

The_Frank Membro Del Club Dei Derelitti Del Web Fondatore dell'ANTOANTO OFFICIAL FAN CLUB
Leggono questa discussione 1 utenti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi