About

Il sito che avete davanti nasce dal nobile intento (falso. ci annoiavamo soltanto) di noi selezionata élite (falso. frequentiamo solo tutti lo stesso forum) di parlare, discutere e condividere opinioni (falso. generalmente commentiamo solo di tette e pettorali) riguardo al magico mondo delle serie tv (questo è vero: è magico, true story!)
Siamo abituati a seguire le serie in lingua originale e in contemporanea con la trasmissione USA, senza aspettare che le reti italiane decidano cosa vale la pena di mostrarci (solo quello che in patria fa ascolti), quando (sempre troppo tardi) e soprattutto come (cioè con traduzioni spesso un po’ troppo libere); non amiamo aspettare più di quanto già non aspettino i nostri cugini d’oltreoceano, e ci piace decidere da soli quali siano le serie che vale la pena di seguire. Ma soprattutto ci piace parlarne.
Seguiamo le glorie consolidate e amiamo scoprire nuovi piccoli capolavori, ma se poi non se ne discute, è perfettamente inutile!

Questa è una community aperta, al servizio di tutti gli appassionati come noi. Molto probabilmente non troverete riferimenti alla programmazione italiana, notizie sui palinsesti delle reti terrestri o satellitari, ma recensioni, commenti, punti di vista. A volte seriosi, a volte cialtroni.
Ok, molto spesso cialtroni.
Ma sempre scritti col cuore.
Soprattutto quelli di Smallville, perché se non ci metti proprio tutto il cuore è difficile non scadere nel volgare.