So You Think You Can Dance – 7×22/23 – Top 3 Perform/Winner Announced

Eccomi qui, in America, a scrivere il recap un’oretta dopo la diretta. Che non si dica che noi di Serialmente non siamo sul pezzo!

Era da un po’ che mi incuriosiva l’idea di poter vedere SYTYCD in diretta e di poter anche votare e, quest’anno, tra una visita al Grand Canyon e una visita al Bryce Canyon, si è verificata la possibilità di vedere addirittura la finale in diretta ed è stato bellissimo.

Ad essere sinceri non sono in grado di fare una recensione vera e propria (e per quella e per lo screencap ci penserà qualche anima pia con un bell’update) in quanto mercoledì sono riuscito a vedere solo lo splendido Bollywood di Kent, mentre oggi solo Ellen fare la stupida con tWitch e la vittoria di Lauren.

Prima di andare però ecco qualche curiosità sul nostro reality preferito:

- L’ho verificato dal vivo: lo show va davvero in onda in alcune città alle 19 e in alcune alle 20
- Le pause pubblicitarie non sono corte come pensavo, ma pause vere e proprie che rendono il tutto un po’ uno stillicidio
- Quando voti ti risponde una voce registrata che ti dice: “Grazie per aver votato il numero 2. Guarda domani su Fox per scoprire l’esito dei voti”

E sì, ho votato il numero 2: Lauren, quella che non ha sbagliato una singola routine e che fra l’altro mi sta pure molto simpatica. Tralasciando il fatto che mi piacevano tutti e tre i finalisti, sono contento che abbia vinto lei e sono contento di averla potuta sostenere.

Da qui è tutto, se mi viene in mente altro lo scriverò nei commenti. See ya!

Tacchan

Creato dalla fantasia del famoso mangaka Mitsuru Adachi nel lontano 1981, Tatsuya Uesugi, meglio conosciuto come Tacchan, è il protagonista del celebre manga "Touch" ("Prendi il mondo e vai" in Italia).

6 Comments

  1. Grazie per la tempestività della recensione e soprattutto tanta invidia perché ti trovi negli States…Io devo ancora vedere l’episodio ma non ho resisto a loggarmi su Twitter e ho beccato subito Jenna Dewan che si complimentava con Lauren! Beh, devo dire che sono molto contenta, se lo meritava veramente, e soprattutto mi fa piacere che il pubblico non si dimentichi delle ragazze (con 4 vittorie per i boys con 3 delle ragazze, la situazione si sta pareggiando). Adesso sono solo curiosa di sapere come Nigel rimetterà a posto le cose che ha rovinato con il format di quest’anno. In rete girano voci secondo le quali ripristineranno i 20 dancers all’inizio, non più Mia Michaels nel panel (graziegraziegrazie, lei deve fare coreografie non la giudice), e gli all star solo dalla top ten! Speriamo bene. Intanto, io aspetto volentieri di vedere Ellen, c’è poco da fare, a me piace da matti.
    In ultima battuta, se può interessare il motivo per cui in alcuni stati il programma va in onda un ora prima (e se si vedono le programmazioni dei network riportano sempre i due orari 8/7 c per esempio), è dovuto al fatto che essendo gli stati centrali agli Stati Uniti prevalentemente rurali, tradizionalmente andavano a nanna prima delle persone che abitano sulle due coste, e quindi la programmazione si è adeguata a questa abitudine e non l’hanno mai cambiata (e qui finisce la mia puntata di superquark hahaha).

    Rispondi

  2. Sììììììììììììì!!! SuperLaureeeeeeeeeeen!!!! Divaaaaa!!!
    Chissà come sarà nella publicità della Gatorade?!
    La voglio veder diventare una stella!!!!

    Rispondi

  3. mi sembra giusto u_u E’ stata ottima per tutta la stagione ed è veramente brava! Contenta anche per il secondo posto di Kent che poverino non ha avuto neanche un momento di gloria XD è stato portato via a forza :(

    Rispondi

  4. [fanboy]Yaaaaayyy Laureeeen!!!! Non me l’aspettavooooo, ero sicuro della vittoria di Kent![/fanboy]

    La voce registrata è adorabile xD Comunque dalle 7 alle 9 del mattino si può votare anche dall’Italia con skype eh.. (forse dovevo dirlo prima xD). Però posso dire anch’io di aver votato per la vincitrice!

    Ellen MITO.

    Rispondi

  5. @ Tia:
    sì >_< dovevi dirlo prima

    Rispondi

  6. evviva ha vinto Lauren!!!!!!! Ellen è stata fantastica :)
    però 2 ore di coreografie già viste un pò pesanti!

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>